[6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis
-
Cmq i limiti me li dava sui mercati secondari, non sul testa a testa. Quindi diciamo che, anche giustamente, stanno forzando a farti fare il live su quote oscillanti. Ci sta nei loro panni, non li biasimo troppo. Meglio di altri comportamenti ben più scorretti dei book.
-
Ho fatto punta punta su una partita appena iniziata, mi ha fregato sul tempo, non sono riuscito a giocare il primo game su unibet ma l'ho giocato su gd, ho giocato il secondo game su unibet per sbaglio , accortomi dell'errore mi stavo maledicendo infinitamente , ho perso la puntata di 36 sul primo game ma ho vinto cento euro sul secondo game:):):) che fortuna
-
Comunque dipende anche dal match. Appena fatti 3€ sull'U/O 3° set nel doppio dove stanno giocando Bolelli/Fognini.
Ho potuto puntare 50€ senza problemi.
-
Ho problemi con il sito di Unibet, sto provando i vari browser. Sono l'unico?
-
@mandorla idem
-
@mandorla ha detto in [6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis:
Ho problemi con il sito di Unibet, sto provando i vari browser. Sono l'unico?
tutti cosi'
edit: che infamata
-
@marekforza @TartaNinja ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di mandare una mail con scritto codice ip, screen della schermata e riferimento della segnalazione. Secondo voi può essere utile o basta aspettare?
-
@mandorla aspettare, è così per tutti, non perdere tempo dietro a loro
-
@mandorla ha detto in [6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis:
@marekforza @TartaNinja ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di mandare una mail con scritto codice ip, screen della schermata e riferimento della segnalazione. Secondo voi può essere utile o basta aspettare?
io gli ho mandato via mail un bel VAFFA, puo' bastare cosi' ?
-
io uso Opera, sembra tutto ok
-
@ayeye ha detto in [6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis:
io uso Opera, sembra tutto ok
non bastava firefox, ora bisogna installare anche Opera....ma che diamine
-
@TartaNinja @marekforza con internet explorer funziona!
-
Mi sarei dovuto accontentare della puntata a 39 stanotte con +3 euro piuttosto che giocare oggi, ho previsto male l'esito della partita e dovrei chiudere a -35..vabbè
Tra l'altro ho contropuntato tantissimo a quota bassissima e sisal me la farà pagare ahahah -
@mandorla a me no
-
a me non va alcun browser
-
Donskoy Melzer. Quote unibet e betfair per testa a testa completamente sballate!
-
@mandorla vero, ma appaiono e scompaiono che è una bellezza
-
A me funziona, ma ogni 5 minuti si blocca e devo riavviare un paio di volte. Uno scherzo del genere in fase di puntata e addio.
Tra l'altro oggi con le quote... peggio che andar di notte!
Edit:Ci si mette pure l'exchange di Betfair a fare scherzi! -
ce l'ho fatta, 7€
esito finale lopez lopez vs puetz struff con BFS -
oggi giornata magra.. 1 euro sul match di doppio italia-francia..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet