[6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis
-
Scusate ho un dubbio, se su betfair la quota del punta al momento è per esempio 4.2 e la quota del banca è 4,6... Se bancassi a 4,2 in teoria non dovrebbero abbinarmeli subito visto che la quota migliore per il punta è 4,2?
-
@gosh99 no, perché la quota migliore per il punta è 4.6 e la quota migliore del banca è 4.2. Il ragionamento è contrario rispetto al tuo
-
@gianjj Ma chi vuole puntare vede 4,2 come quota migliore o no?
-
e niente anche oggi +10
-
mmm non riescoa trovare book decenti mannaggia...
-
@marekforza ha detto in [6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis:
e niente anche oggi +10
+10 di guadagnoooo.....che superquota hai giocato ?
-
è scomparsa la scommessa di fognini o mi pare a me? ora che è iniziata live non c'è più
-
@tartaninja under over primo set, quota live già presente su unibet, quota prematch su bet365 (nadal-zverev)
erano agli scambi di riscaldamento -
@gosh99 sì perchè chi banca ha proposto quella quota. E' come un mercato di domanda e offerta insomma
-
E stanotte, dopo l'erroraccio di ieri, sono tornato in pista con un +8 eheh
-
ma allora lo potevate dire prima che la domenica Unibet è piu' clemente.... +7,00 (50 € di puntata senza fare una smorfia)
-
@andrea320 grandeeee !!!!
-
Peccato la promo è finita...speriamo attivano un altra
-
@Andrea320 oggi + 5 euro ! ottimo
l'altro ieri -21 €
ieri +2.5 €
oggi + 5 €
daje che sto migliorando !!!EDIT non ci credo partita annullata . quindi a rimborso . niente guadagno . si esce con un +0 . sono finite le bestemmie !!!
-
@profj94 dopo il -21 di una ventina di giorni fà, avrò fatto minimo 150 euro
-
@marekforza GRANDE MAREK !!! rifatti con strainteressi
-
@marekforza ha detto in [6 - 8 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Coppa Davis:
@profj94 dopo il -21 di una ventina di giorni fà, avrò fatto minimo 150 euro
guai toccare il portafoglio di un ninja
-
Ciao Ragazzi, nella finestra della schedinza mi compare la spunta, provo a cliccare, ma non si attiva. Sono fuori orario, c'era qualche scadenza che mi è sfuggita? (Forse è di nuovo il sito di Unibet che fa i capricci)
-
@siggian se sei nei match in promozione e in LIVE, dovrei poterla attivare. PRova a cambiare browser, se non riesci, contatta l'assistenza
-
@davide Si, certo. In pratica (sono sulla pagina della Coppa Davis) mi fa attivare la quota maggiorata solo sulla partita di Ferrer, in tutte le altre compare la spunta ma non si seleziona dopo che la clicco, poi dopo qualche secondo scompare
Provo Edge o Mozilla, mal che vada, assistenza. Grazie ancora Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet