[6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€
-
@antinius betfair ti dice il profitto netto, ovvero 6,2 x10 - i 10 che punti
-
@davide quindi la commissione quando viene stornata?
-
@antinius la commissione viene stornata quando vinci, invece di 62 ti danno indietro 10+52x0,95
-
@agron puoi farlo eccome, io uso proprio GD per i punta-punta.
Piazzato Juventus @1.28 (quota reale 1.266) e contropunt 1X @ 4.00 -
A qualcuno sono arrivati i 5 euro?
-
Si può giocare anche sugli altri mercati oppure è valido solo per il risultato finale 1x2?
-
@totoprati10 devi aspettare la refertazione della partita.
-
se effettuo il cash out della mia scommessa prima della fine della partita il bonus mi viene accreditato ugualmente?
-
@dantealighieri no. Non puoi fare cashout per questa promozione.
-
@cippoxy96 no, solo sull'1x2.
-
Incomprensibile come la quota punta Juve sia salita da 1.26 a 1.32 in un giorno...forse è off topic, ma vorrei capire: la quota si alza quando molti puntano a favore o contro?
-
c'è un modo per capire se ho aderito?
ricordo di aver aderito ieri alla promo, ma ora se clicco sul link mi dice scaduto -
@decibel83 è scaduto perchè è iniziata la partita
-
@marekforza dovevo giocare prematch? pensavo era da giocare LIVE.
Amen grazie -
@chopin le quote cambiano in base alle formazioni. Se esce che la Juve gioca con metà panchinari allora la quota si alzerà, viceversa se ci si aspettava giocassero i panchinari e poi giocano i titolari la quota calerà. Se conosci Allegri e ti fai dire la formazione il giorno prima probabile tu possa fare dei bei soldini..
-
@decibel83 puoi giocarla prematch ma anche live. Volendo puoi aspettare anche l'intervallo per trovare quote stabili, ma considera che devi rispettare la quota minima di 1.20 e puoi giocare solo sull'esito finale 1x2
-
Volevo sapere se posso giocare in multipla anche una partita Champions visto che il 10 entro le 23 59 è il termine utile per completare l offerta
-
@sandrone Ciao, l'importante è piazzare il bonus prima di quella data, poi le partite possono anche giocare dopo
-
Tipo: Punta Quota: 1.25 Puntata €: 10,00 -- Profitto € : 2,50 Stato: Vinta
Quindi, come calcolo il netto? 12,50 x 0.95?
-
@disagio basta che vai in Storico Transazioni e fai 12,5 - la commissione indicata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet