[6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€
-
Attenzione alla modalità di utilizzo del buono: "da utilizzare per piazzare una scommessa multipla sul Calcio"
-
@rick Ed inoltre confermo (da esperienza pregressa) che nonostante il bonus sia in multipla, la promo risulta profittevole: l'ultima volta riuscii a fare 3,5€ netti
-
@tonybo Sì, lo era già in una promo simile di alcune settimane fa
-
Questo post è eliminato! -
se non ricordo male, la volta scorsa (milan arsenal) ci furono dei problemi sulle quote della multipla, nel senso che dovevano essere tutte a quota >1.5, e non solo una e quella totale
-
ciao, avendo gia fatto delle bancate su quella partita sapete se posso fare comunque la promozione?
-
@ninjagu "Se viene piazzata una qualsiasi bancata sul mercato esito finale della partita, la promozione verrà invalidata."
Io purtroppo già giorni fa ho bancato su quella partita, non posso quindi accedere a questa promo? -
@edsantullo Penso di no. Contatta la chat per avere conferma.
-
@edsantullo sicuramente non ti verrà erogato il bonus
-
Sapete se questa offerta è compatibile/cumulabile con altre promozioni?
-
Ho aderito e scommesso ma non appare nella promo la conferma della giocata come al solito. Bisogna fare a fidarsi?
-
@willygames L'ultima volta compariva esattamente così ed il bonus è stato erogato. Penso che sia normale perché scommettiamo su Exchange.
-
Ma si banca su Betflag?
-
Ragazzi, su betfair appaiono 3 offerte (questa, Friday e la serie a), se ne può fare solo una o si può partecipare a tutte?
-
-
Non ci sono problemi se ho una puntata aperta sul no goal nello sportbook vero?
-
@vigilantestia Non dovrebbero
-
Piuttosto, io ho una bancata consistente aperta sull'1 e gli altri mercati hanno quote troppo sfasate
-
Scusate la domanda forse un po' sciocca, ma si potrebbe fare un punta punta considerando che ho del credito su Gioco digitale?
EDIT:
Ho detto una minchiata, non si può fare, me ne sono reso conto subito.
-
Raga io ho già una bancata su Benevento - Juve, effettuata giorni fa ed ho puntato sull'exchange betfair (solo lì ho notato la bancata precedente)...nonostante ciò però betfair mi da la promo come "accettato". Secondo voi mi toglieranno il bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet