[6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€
-
@ninjagu "Se viene piazzata una qualsiasi bancata sul mercato esito finale della partita, la promozione verrà invalidata."
Io purtroppo già giorni fa ho bancato su quella partita, non posso quindi accedere a questa promo? -
@edsantullo Penso di no. Contatta la chat per avere conferma.
-
@edsantullo sicuramente non ti verrà erogato il bonus
-
Sapete se questa offerta è compatibile/cumulabile con altre promozioni?
-
Ho aderito e scommesso ma non appare nella promo la conferma della giocata come al solito. Bisogna fare a fidarsi?
-
@willygames L'ultima volta compariva esattamente così ed il bonus è stato erogato. Penso che sia normale perché scommettiamo su Exchange.
-
Ma si banca su Betflag?
-
Ragazzi, su betfair appaiono 3 offerte (questa, Friday e la serie a), se ne può fare solo una o si può partecipare a tutte?
-
-
Non ci sono problemi se ho una puntata aperta sul no goal nello sportbook vero?
-
@vigilantestia Non dovrebbero
-
Piuttosto, io ho una bancata consistente aperta sull'1 e gli altri mercati hanno quote troppo sfasate
-
Scusate la domanda forse un po' sciocca, ma si potrebbe fare un punta punta considerando che ho del credito su Gioco digitale?
EDIT:
Ho detto una minchiata, non si può fare, me ne sono reso conto subito.
-
Raga io ho già una bancata su Benevento - Juve, effettuata giorni fa ed ho puntato sull'exchange betfair (solo lì ho notato la bancata precedente)...nonostante ciò però betfair mi da la promo come "accettato". Secondo voi mi toglieranno il bonus??
-
@agron si può fare se conviene, non c'è niente che lo vieti
-
ma se io ho già aderito ad una promo deposito di 25 euro, che è in corso di svolgimento, posso aderire anche a questa o si annullano a vicenda?
-
Visto che ho già due bancate aperte sulla partita e non potendo sfruttare questa, che mi dite di questa offerta qui che mi è arrivata per mail? Qualcuno la conosce e sa cosa devo fare per sfruttarla? @Anonymous ?
UNA SCOMMESSA IN REGALO
3X1 SULLA SERIE A
SCOMMETTI SULLA SERIE A E OTTIENI €5 DI BONUS.Cosa devi fare:
Partecipa ora
Piazza 3 scommesse puntando almeno €10,00 per scommessa
Ottieni un bonus di €5,00! -
@agiaco meglio evitare di partecipare contemporaneamente a più promozioni su betfair perchè rischi che la qualificante non ti venga conteggiata
-
@anonymous si ci avevo pensato pure io, il problema è che ho già cliccato partecipa anche a questa, pur non avendo scommesso. D'altra parte ho già giocato i 25 di bonus dell'altra promo, in attesa di esito. Se ora non gioco la seconda promo, è ininfluente che abbia cliccato partecipa?
-
In effetti ho rivisto la cosa, ditemi se ha senso:
Punto €12,27 sul pareggio su Giocodigitale, a quota 5.50.
Banco €10 sul pareggio su Betfair, a quota 6.8.Responsabilità su Betfair: €58.
Se scommessa puntata vince: €55.22 + €-58 = €-2.78.
Se scommessa bancata vince: €-12.27 + €9.5 = €-2.77.Mi qualificherei comunque per il buono di €5 avendo bancato il minimo dovuto su Betfair (€10) a una quota più che minima (1.20), giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet