[6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€
-
Per chi è in confusione circa la possibilità di sfruttare più offerte contemporaneamente su Betfair: consiglio di giocare la qualificante per questa promo per prima poiché la partita si disputerà domani ed attendere il bonus domenica. Ricevuto il bonus lo giocate in immediato e poi procedete con la promo 3x10 della Serie A dove abbiamo a disposizione tutte le partite della domenica dalle 15 in poi
-
Io ho appena puntato 10 sulla juventus su betfair e puntato 1x su Gioco digitale. Le quote mi sono sembrate ottime e ho usato fondi di GD che richiede sempre depositi per i bonus. Ho sbagliato?
-
@kalel_911 hai fatto correttamente
-
Scusami se mi intrometto, ma vorrei capire bene cosa hai fatto perché auspicavo anche io a un punta + punta.
Per esempio punto €10 sulla Juventus su Betfair: quanto e su cosa dovrei puntate su Giocodigitale?
In caso di pareggio non si perde da entrambe le parti?
-
@agron punti sulla doppia chance su GD. cioè su Benevento vincente o pareggio. quindi sei protetto su tutti e 3 gli scenari. ho dovuto puntare 3 euro su 1x
-
Aaaah, e mica lo sapevo che fosse possibile una roba del genere!
Mi dà: Benevento oppure X a quota 4.10. Se punto sulla Juve su Betfair, su giocodigitale devo puntare su quell'opzione, ho capito bene?
-
@agron esatto
-
Questo post è eliminato! -
Ma eventualmente si potrebbe piazzare anche la multipla con un punta+punta?
-
@agron ti conviene giocare in singola, così massimizzi il rating
-
Quindi se ho già effettuato una bancata su questa partita, non posso qualificarmi per il bonus puntando sulle quote "blu"?
-
@simonss54 esatto
-
Mi riferivo al bonus di €5: non è giocabile solo in multipla di almeno 2 partite?
-
@agron ok, per il bonus allora sì. E per sapere come impostare una multipla con quote punta punta leggi questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Anonymous io ho partecipato alla promo su benevento - juventus exchange puntato 2 su betfair (quota blu) e bancando il 2 su betflag. Adesso posso partecipare alla promo 3x10 serie A sempre su betfair?
-
@marshmello devi aspettare di ricevere il bonus per questa promozione, giocarlo e poi partecipare all'altra
-
@anonymous quando riceveremo il bonus?
-
@marshmello è scritto nella guida, in cima, su Tempistiche Bonus
-
1.247 questa quota rispetta la quota minima?
-
C'è un motivo per cui non si può partecipare alla promo 3 x 10 live prima di aver giocato il bonus derivante da questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet