[8 Aprile] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Inter
-
Io, oltre a questa, ne vedo anche una su Samp-Genoa molto simile (Scommetti 20€ LIVE su Sampdoria - Genoa e se la tua scommessa non è vincente, tu vinci comunque un Bonus di 5€.)
-
@tonybo hanno già detto che le pubblicano entrambe domani
-
Bravo William Hill, sono queste le promo che vogliamo!!! Le spie degli altri siti, in primis Betstars, possono tenersi le loro promo fasulle (Werder - Hannover, bonus di 25 euro ma solo se giochi risultato esatto - Se c'è rigore - Se il rigore è assegnato con la var...... e cos'altro ancora??????), perdete solo scommettitori. Contenti voi!!!!
-
@anonymous quindi per partecipare devo fare una scommessa oggi o domani?
-
@notturno la scomessa è da fare Live, quindi attendi le istruzioni
-
c'è anche un'altra su Williamhill - Sampdoria-Genoa
-
@anonymous in soldoni per ricevere il bonus dobbiamo aver piazzato una scommessa nelle 24h precedenti o basta averne una che termini nelle 24h precedenti?
-
@rusty come hanno già detto, metteranno le istruzioni prossimamente, quindi "stay tuned"!
ad ogni modo credo basti avere un conto attivo , piazzare la scomessa LIVE e bancarla con rf -
@borda lo chiedevo per questo "il conto doveva essere stato movimentato nelle 24 ore precedenti"
-
@rusty Termini e Condizioni
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
Tutti i giocatori che scommetteranno almeno 10€ sulla partita Torino - Inter riceveranno un rimborso pari al 50% fino a 10€ Bonus nel caso in cui la scommessa risulti perdente;
La promozione è valida su tutte le scommesse singole LIVE piazzate dalle 12:30 di Domenica 08 Aprile sulla partita Torino - Inter;
Sarà considerata valida solo la prima scommessa LIVE (ad evento in corso) effettuata dopo il fischio d'inizio dell'incontro. Non saranno considerate valide invece le scommesse piazzate sui mercati prematch.
I Bonus saranno accreditati entro 3 ore dall’acclaramento dei risultati della suddetta partita, per i giocatori che hanno soddisfatto i requisiti di puntata;
Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
Dettagli BonusIl Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus -
Su william ho 30.30 centesimi. Ho fatto la benvenuto qualche giorno fa, quidi ho perso le 50 euro puntate e questi 30 euro sono il bonus di 25 + i 5 della convalida documenti?...... questa cifra la posso usare per domani e partecipare alla promo di cui state parlando o devo ricaricare?..... in caso sareste così gentili da fare una guida passo passo?
-
Grande ritorno di William questo weekend !!!!!!!
@Tenebra è una giocata LIVE, se non sei ancora pratico salta per il momento
-
Credo che @thegiuppy75 abbia fatto confusione, non è mai esistito che per una promozione si debba aver movimentato il conto nelle 24 ore precedenti.
I t&c dicono semplicemente che bisogna avere almeno un giorno di attività sul conto, quindi @Notturno @Rusty andate tranquilli
-
ciao , anche io io non sono pratico ma me ne sono arrivate due WH
e anche questa BFe vorrei capire perchè le devo "saltare".
Forse mi sbaglio , ma penso che per farle dovrei andare a cercarle nel dutcher appena inizia la partita e regolarmi di conseguenza. o sbaglio
perchè c'è qualche "cavillo" in termini e condizioni ?
Grazie . -
-
-
grazie !
-
@bombjack no, nessun cavillo, però diciamo che nelle scommesse LIVE le quote sono molto variabili, e quindi è più difficile trovare una scommessa buona. per questo in genere si piazzano all'intervallo.
si puoi cercarle con il dutcher, oppure con l'oddsmatcher, ma l'importante è impostare quella a RF% (risk free) maggiore e mettere puntata 20 bonus bonus rimborso 10. vatti a leggere la guida come ha detto mugiwara.ad ogni modo, domani mettono le istruzioni, poi vedi tu, ma se non te la senti non la fare.
-
Grazie !
-
@bombjack per questo dicevo di saltare
Se non sai cos'è l'RF devi andare a leggere la guida, capire come funziona e testarlo. Sarebbe la giocata col rimborso.
E per le giocate LIVE non c'è nessun dutcher, devi cercare le quote "a mano" (punta-banca o punta-punta) in quei pochi minuti ed essere piuttosto lesto.
Provaci pure se ti senti pronto, ma se dovessi incasinarti e perdi soldi, qualcuno ti aveva avvisato@Borda non puoi cercare le quote LIVE col dutcher, attento.
Al massimo puoi usarlo per farti un'idea pre-match.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet