Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Beh, con i 700€ fatti a Dicembre, mi sono fatto 5 giorni in Belgio con la ragazza, alla scoperta di Bruxelles, Bruges, e Gent. Soprattutto le ultime due fantastiche!
-
@phenom le ultime due le conosco solo perchè ci avrò giocato una decine di scommesse sulle promo di europa league ahahahhaha
-
@davide Ahahahahah sono due città medievali molto turistiche, ricordano Venezia.
-
Grazie ai ninjadollari ho pagato le tasse universitarie, abbonamento annuale mezzi pubblici, svariati regali di compleanno e natale (2 fratelli, 2 sorelle, 1 nipotina....un giro di soldi che "rollover di Netbet scansati proprio") e, dulcis in fundo, un bel Dell Inspiron 15 7577 durante il black friday ad un prezzo bello succoso.
Grazie mille ragazzi
-
@dacosmicegg La switch era uno tra i diversi obiettivi che avevo in mente quando ho iniziato. Tuttavia la mia liquidità è cresciuta e mi fanno gola tante altre cose un po' meno economiche e quindi mi sa che la switch attenderà il suo turno. Buon divertimento con Mario Oddysee e Breath of the wild
-
Con i super incassi di Dicembre (prima volta sui 1.000€) mi sono appena fatto i regali di natale con un bel Huawei Mate 10 Pro, un classico Nimbus scontato della Carhartt, 1 felpa e 1 paio di scarpe Diadora, aperto 1 piano di accumulo ... e nonostante tutto resta quasi intaccato il fondo per il sogno nel cassetto che mi sono prefissato dall'inizio
-
@jimmyjummo "purtroppo" mi tocca aspettare un altro po' (altre spese in corso in questo momento) ma arriverà.
Intanto devo dirti che Breath of the Wild l'ho provato su pc tramite emulatore (la curiosità era troppa) ed è davvero magnifico -
A dicembre ho passato qualche fantastico giorno a Budapest con la mia signorina spesato dai vari generosi book, non male!
-
@dacosmicegg Purtroppo il cemu è troppo avido di risorse per il mio pc-patata, ma arriverà anche per me saluti!
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ho il modello con lo schermo FHD (era l'unico in offerta a 1170 euro) e, alla fine della fiera, per quello che faccio con il laptop va più che bene (videogame, cad). Se invece devi lavorarci con foto/video, o prendi il modello con lo schermo migliore o ripieghi su altro.
-
Oggi aggiungo anche un biglietto direzione Londra preso con i saldi Ryanair per andare a trovare un amico, penso si sia capito che la mia passione sono i viaggi
PS. Date uno sguardo sul sito perché ci sono tariffe interessantissime! -
Buongiorno ragazzi, vorrei cambiare tv, passare da un non hd ad una smart tv full hd con ip tv per vedere tutto quello che mi pare e piace
ho trovato quest'offerta all'MD che mi ha molto incuriosito (so che è sa strano comprare elettrodomestici all'MD, ma l'offerta è vera ed è presente anche nei negozi fisici) , l'offerta è su tutta la linea smart tv, dei televisori AKAI ... a me interesserebbe il 32" smart tv non curvo (perchè il curvo costa 50€ in più altrimenti penso lo prenderei)
questo il link del curvo https://www.mdwebstore.it/tv-led-e-lcd/1273-akai-tv-32-curvo-smart.html
questo di quello piatto : https://www.mdwebstore.it/tv-led-e-lcd/1766-tv-akai-smart-android-wifi-e-lan-32-hd.html ...L'offerta è effettivamente buona? Cosa cambia tra curvo e piatto? nel caso ne vale la pena 50 euro in più per averlo curvo? Avete avuto esperienza con prodotti AKAI?
A me da un'occhiata su internet sembrerebbe di si, ma sicuramente c'è gente moooolto più esperta di me e per quanto riguarda tra piatto e curvo, da quello che leggo non cambia moltissimo ed è stata più una moda del momento che tra l'altro sembra stia scemando ultimamente ... Grazie a tutti per i consigli -
@ninjus Comprare una smart tv per sfruttare i servizi dell'ip tv non vale molto la pena. Fossi in te, prenderei una buona tv full hd, ti compri l'amazon fire stick, ci installi kodi e vedrai che ci puoi guadagnare soltanto
-
@metallium quoto in parte, molti gestori IPTV stanno abbandonando kodi.
Secondo me meglio un box android ora come ora, con 30/40€ dalla cina si ha un prodotto nettamente migliore per prestazioni ad un smart TV, specie per TV in questa fascia di prezzo. -
@balzo Non so che pretese abbiate voi però io con kodi sul fire stick mi trovo bene, certo devi un attimo saperci fare per trovare gli addon ma appena trovi quelli per la live tv e quelli per lo stream on demand stai fresco
-
@metallium non ti dà problemi la lista? Parliamo di IPTV no?
io ultimamente sto avendo un sacco di problemi con kodi e ho dovuto virare su altre APP -
@balzo No perchè non sfrutto l'ip tv "standard", mi sono cercato da per me i vari addons migliori e per ogni cosa che voglio fare entro su quello particolare es:
- live stream (sport, tv)
- cinema (ita)
- cinema(sub_ita)
Le liste si aggiornano sempre e ho almeno due addon installati per ogni cosa, quindi di base non rimango mai a terra
-
Salve a tutti mi potete consigliare un buon computer portatile? Massimo vorrei spendere 350/400 euro
-
@dchiacchio99 con 400€fai poco se lo vuoi buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet