Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@DeanWinchester ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@LucaBet17 Yes, da studente di farmacia e "studente" fitness posso dire che a certi fisici non si arriva senza l'utilizzo di farmaci.
Esatto, mi dà fastidio che molti alimentino false speranze nei ragazzini a proposito
(Io sono certificato presso l'agenzia antidoping inglese)
-
@Cobra-Kai Assolutamente! C'é tutto un business dietro al mondo degli integratori che fa paura, soprattutto i (d)istruttori delle palestre te li idolatrano come se fossero la pozione magica di Panoramix. Armadi di 1,80m per 4m ai quali se chiedi se si pinzano il sederino ti rispondo nono, tutta "dedichescion" e genetica. Si ma a chi vuoi sfottere?
-
@DeanWinchester ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Cobra-Kai Assolutamente! C'é tutto un business dietro al mondo degli integratori che fa paura, soprattutto i (d)istruttori delle palestre te li idolatrano come se fossero la pozione magica di Panoramix. Armadi di 1,80m per 4m ai quali se chiedi se si pinzano il sederino ti rispondo nono, tutta "dedichescion" e genetica. Si ma a chi vuoi sfottere?
Tra l'altro, punture a parte, anche le classiche proteine, quelle commerciali, spesso son piene di robazza
-
@Cobra-Kai Vero ma qui cadiamo in un discorso molto più ampio che è quello dell'alimentazione. Le proteine in polvere sono cibo e come tutti i cibi se compri cacca dai al tuo corpo cacca. Io le assumo quando tramite il cibo solido (che preferisco per una questione psicologica: hai l'idea di aver mangiato) non raggiungo la quota proteica che mi sono prefissato in un particolare giorno o quando per esigenze di tempo devo mangiare e scappare. Ovviamente quelle che prendo hanno tutte le certificazioni possibili e controllo minuziosamente gli ingredienti ad ogni restock per star sicuro che non abbiano cambiato qualcosa.
-
@Cobra-Kai Vero ma qui cadiamo in un discorso molto più ampio che è quello dell'alimentazione. Le proteine in polvere sono cibo e come tutti i cibi se compri cacca dai al tuo corpo cacca. Io le assumo quando tramite il cibo solido (che preferisco per una questione psicologica: hai l'idea di aver mangiato) non raggiungo la quota proteica che mi sono prefissato in un particolare giorno o quando per esigenze di tempo devo mangiare e scappare. Ovviamente quelle che prendo hanno tutte le certificazioni possibili e controllo minuziosamente gli ingredienti ad ogni restock per star sicuro che non abbiano cambiato qualcosa.
Fai bene
Poi vedi la gente che compra le herbalife e vorresti suicidarti
-
Quelli che mi dan fastidio sono gli atleti vegan
"Io sono competitivo anche da vegan bla bla non mangio gli animali bla bla, sono natural bla bla"Se mangi carne o prendi proteine in polvere alla fine il risultato è uguale
-
@Cobra-Kai ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Prodotti di dubbia qualità con un prezzo non giustificato ma ciò che mi fa maggiormente imbestialire sono i cosiddetti "Health coach" gente che non ha studiato niente, braccia rubate all'agricoltura, che vengono indottrinati con le solite 3/4 scemenze che ripetono a memoria i poveri malcapitati di turno. Per non parlare poi delle loro strategia per perdere peso che praticamente consistono nel sotto alimentare chiunque. Vagli a spiegare poi che perdere peso e dimagrire non sono sinonimi.
A me i vegani in generale, sopratutto quelli che ti guardano come se fossi un satanista quando mangi carne
Credo che gli atleti vegan non prendano le whey ma le proteine della soia, altrimenti ci sarebbe proprio da ridagli in faccia. -
Prodotti di dubbia qualità con un prezzo non giustificato ma ciò che mi fa maggiormente imbestialire sono i cosiddetti "Health coach" gente che non ha studiato niente, braccia rubate all'agricoltura, che vengono indottrinati con le solite 3/4 scemenze che ripetono a memoria i poveri malcapitati di turno. Per non parlare poi delle loro strategia per perdere peso che praticamente consistono nel sotto alimentare chiunque. Vagli a spiegare poi che perdere peso e dimagrire non sono sinonimi.
A me i vegani in generale, sopratutto quelli che ti guardano come se fossi un satanista quando mangi carne
Credo che gli atleti vegan non prendano le whey ma le proteine della soia, altrimenti ci sarebbe proprio da ridagli in faccia.d'accordo sul primo punto
sul secondo: il concetto è uguale, si può anche diventare campionissimi di BB da natural senza mangiare carne o uccidere piante, basta alimentarsi con polveri ma senza farla tanto lunga
-
@Cobra-Kai Sul secondo punto in che senso? Io intendevo che se ti profetizzi vegano (non ammazzo gli animali, sei un assassino ecc) e poi prendi le whey mi fai ridere visto che derivano dal siero del latte animale; non alludevo allo spettro amminoacidico delle proteine animali e vegetali troppe pippe mentali secondo me in questo contesto: se si alza il sedere dalla sedia e si mangia più o meno bene, qualcosa a casa la si porta sempre.
-
@Cobra-Kai Sul secondo punto in che senso? Io intendevo che se ti profetizzi vegano (non ammazzo gli animali, sei un assassino ecc) e poi prendi le whey mi fai ridere visto che derivano dal siero del latte animale; non alludevo allo spettro amminoacidico delle proteine animali e vegetali troppe pippe mentali secondo me in questo contesto: se si alza il sedere dalla sedia e si mangia più o meno bene, qualcosa a casa la si porta sempre.
Nel senso che se spari una vaccata del genere "Anche da vegan si può fare bb ad alti livelli senza uccidere bla bla" e poi prendi le proteine, anche quelle della soia, fai ridere perchè ovviamente se si alza il sedere dalla sedia e si mangia o si integra qualcosa a casa la si porta
-
@DeanWinchester ahahha "dedichescion" è stupenda! +1
-
@Cobra-Kai uccidere piante ... c'è qualcosa che non va in questa epoca ...
-
Seppur non totalmente, ma ninjabet in questi 13-14 mesi ha contribuito all’ acquisto di una brumbrum nuova. La ritiro domani proprio mentre la mia “vecchia compagna” mi stava abbandonando
-
@fabri90bet
Molto bella, complimenti. Poi nera, come piace a me! -
Io per ora ci pago l' avvocato poi boh
-
@Robin fai MB dalla galera ?
-
Prossimo acquisto
-
@speramobbene speramo(chesisentano)bbene
-
@DeanWinchester ho i miei dubbi sulla qualitá dell'audio, ma gli orecchini Potara sono fichissimi ahahah
-
Sono un appassionato di car audio, ho un impianto in auto da circa 1000W solo che l'autoradio è quello originale della casa e fa pena. Questo costa circa 800€, fa di tutto edil ha una qualità sonora eccellente impossibile da prendere se non fosse per ninjabet.
Finisco le benvenuto e questo bel giocattolino sarà mio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet