Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@ryan01thebest ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Io non sò che farci con quello che guadagno,o almeno non tutti, mi date qualche consiglio su come reinvestirli in qualcosaltro?
Cosaaa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
Ninjatecnologici, lottomatica mi ha regalato 200 euro di slot che io saggiamente spenderò per uno smartwatch.. Cosa avete da consigliarmi, diciamo in quel budget, anche meno? Considerate sono mondo Android quindi l'apple watch è sprecato
-
@DeanWinchester che spettacolo, da appassionato di gaming sono rimasto a fissare il monitor per 20 secondi ahah
-
@vanker Tanta, davvero tanta roba
-
Qua gente si compra macchine, switch, impianti audio da 800€ poi vai nel post dei guadagni e sembra che la gente faccia la fame
-
@Berlin Loro fanno i "magheggi", e tante BdC. A noi non spiegano molto, solo quel poco per farci accontentare
-
@golele non ce niente da spiegare, basta applicarsi e leggere un Po di qua e di la
Poi se appena arrivato nel ninjabet, quei risultati l hanno ottenuto studiando -
@kiky27 Ci provo ma i guadagni non credo arrivino ad una macchina
-
@golelea ma non è che l hanno comprata con 1 mese di MB...
-
viaggio in Kenya
-
@StevoTo Nice
-
Da appassionato di modellismo RC, il mio prossimo acquisto sarà questo qui
-
@CacNinja
Gear S3 Frontier e vai sicuro. -
@CacNinja s3 frontier l'ho avuto non é malaccio, fa il suo. Altrimenti potresti provare qualche garmin forerunner, ma dipende se sei sportivo o no, se non lo sei s3 frontier
-
@whitehole cosa è? parrot?
-
@camice84 ti rispondo io.. si, parrot disco
-
@camice84 Si Parrot Rc drone, con fotocamera integrata 3 assi da 34 Mp ed apertura focale 2.3
-
@golele ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 Si Parrot Rc drone, con fotocamera integrata 3 assi da 34 Mp ed apertura focale 2.3
video?
-
@camice84 Anche video in real-time, con un visore stile realtà virtuale da utilizzare mentre lo guidi per avere la sua visuale in modo ottimale
-
Mi stavano brillando gli occhi poi ho visto il prezzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet