Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@TottiGol Come già detto prima, non ho mai utilizzato nulla, non volevo sfociare in qualcosa fuori regolamento del forum e beccarmi il "bannato", quindi la chiudo qui, perchè si, il buon @Nervaders ha ragione..
Lamentavo solo il fatto del costo e del mio futuro investimento, un pò di sana ricerca a internet e trovi ciò che vuoi -
Qualcuno ha mai sentito parlare di surebet con le corse di cani/cavalli fatte puntando a rate buoni ( quasi sempre sulla bestia data per vincente ) e bancando a quota inferiore ( generando la sure ) contando di abbinarla data la mole di scommesse in questi campi ( soprattutto sulle bestie date per vicenti ).. bancando a quote inferiori, ma non troppo, è possibile generare piccole sure non dovute a quote sballate ( quindi pulite ) avendo come rischio una piccola parte di scommessa non abbinata.. fatto, naturalmente a basse cifre, in modo continuativo nel tempo puó portare ad un profitto in relazione al rischio contenuto?
-
@Cika non è questa la sezione corretta. devi scriverlo nella discussione "discussioni surebet"
-
Ecco che il Ninjatrading mi incasina i programmi di spese... Secondo voi, meglio un corso dettagliato e di qualità, come il Ninjatrading per avere una visione di mercato differenze e nuove possibilità di apprendere, con costo unitario di 300 euro circa, o un abbonamento mensile di un software di surebet? Sono molto battuto per l'investimento..
-
@CacNinja io mesà che me butto sul ninjatrading, il trading è il futuro
-
@TottiGol Senzadubbio, però capisci i pro e i contro.. Servirà molto studio, analisi dei mercati, partite, campionati, che a fine stagione poi usciranno partite pazze.. Tante variabili.. Per un corso che all'atto pratico non sai bene cosa ti darà, è un salto nel vuoto.. Non ti assicurano giustamente un guadagno certo, perchè anche con il corso potresti aver perdite.. Mentre per il software, sai che è quello, sai quello che ti aspetti e non hai rischi (a meno di sfortunati eventi)..
-
@CacNinja se il corso di trading è fatto bene (non posso giudicarlo non avendolo ancora) te lo ripaghi in un mese, pensa a migliorare i tuoi rating prematch con le nuove conoscenze.
Questo mese ho mosso 4000€ e fatto 1/3 delle promo, trascurando i rating, rispetto ai mesi precedenti ho fatto 100€ in meno solo di rating.
Immagina di acquisire competenze tali per cui riesci a tenere rating al 98% Ever invece del 93%.
Immagina ad aumentare i volumi per ottenere le esclusive...sono un sacco di denari Long Term.Immagina la sinergia di tenere un forum dove gli utenti sanno dove andrà il mercato perché il mercato lo sposta letteralmente.
Vedo EV++ il Ninjatrading.E se pensate che abbia conflitto di interessi con chi lo ha creato, beh sappiate che sono rimasto deluso che non abbiano risposto alla mia gentile proposta, rispettandoli per il loro lavoro, ma con un poco di amarezza.
Viva ninjabet e la sua vision
-
@CacNinja Naturale che il guadagno non è assicurato ma per quanto riguarda lo studio per me non c'è problema visto che ho sempre studiato le partite da scommettitore.. non mi pesa quello poi dipende da persona a persona, valuterò
-
Finalmente!
Xiaomi mi Notebook Pro i7/16
Daje! -
@TottiGol ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Finalmente!
Xiaomi mi Notebook Pro i7/16
Daje!Volevo prenderlo anche io...a quanto l'hai preso, 1200?
-
@camice84 950 compreso spedizione dalla spagna, su aliexpress sti 4 giorni c'è stata una promo anniversario. Non vedo l'ora di riceverlo
Ora mi sembra stia a 980 dacci un'occhiata! -
@TottiGol come ti trovi ad acquistare su aliexpress ?? Io oltre amazon non sono andato, questi altri siti mi terrorizzano, anche se hanno pagamento tramite paypal (cosa che amazon non ha)
-
@speramobbene vai tranquillo. io acquisto regolarmente su Ali e su GearBest. mai avuto un problema. poi se trovi l'articolo con magazizno in UE, sei pure velocissimo !
-
@Sauron allora non mi priveró piú della gioia di non acquistare su questi siti, che spesso noto che hanno anche prezzi inferiori a quelli di amazon
-
@Sauron Io su Ali mai comprato ma su GearBest si, due volte. La prima tutto ok, arrivato dopo un mese dalla Cina. La seconda volta veniva dall'Olanda e non è mai arrivato, dopo svariate chiamate mi han detto che era stato smarrito a Londra e mi hanno rimborsato. Hanno pur sempre mostrato serietà.
-
@speramobbene Tu calcola che io c'ho amazon nel
Prendo di tutto li da un sacco di tempo, e avrei preso anche questo se ci fosse stato per un fatto di garanzia e assistenza nei resi ecc..
L'ho trovato su aliexpress a buon prezzo visto che avevo dei coupon sconto per l'anniversario del sito e mi ci sono fiondato, visto che lo stavo seguendo da 2 anni come notebook. Comunque già è stato spedito nel primo pomeriggio, non vedo l'ora
Sicuramente risparmi tanto da questi siti, stai attento e informati in caso per aacquisti dalla cina su dogana e spedizione
Si per paypal posso darti ragione ma attento perchè paypal su aliexpress si becca una bella commissione, io per questo ho dovuto sborsare +35 euri per la commissione di paypal, ma è stato meglio cosi, sto più al sicuro. -
@TottiGol come non detto. Solo Amazon tutta la vita
-
@speramobbene Se Amazon un giorno dovesse mette Paypal è finita per tutti veramente, ma comunque io stavolta me so affidato ai cinesi
-
Il mio obiettivo nel MB è superare i 2000 euro in 6 mesi per potermi pagare un viaggio in Sud America
-
Mi ha aiutato a ricomprare parte dell'attrezzatura che mi è stata sottratta in una rapina tempo fa, in un certo senso sarò quindi sempre grato a tutte le persone che ogni volta hanno la pazienza di rispondere alle domande più stupide che un novizio di questo mondo possa fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet