Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Uppo il post!
Grazie alle surebet di questo mese e il precedente, pagato il volo+soggiorno ad Alicante a inizio agosto per 7 giorni e il tagliando della mia bella Polo VW -
@ZETAPUNTOIBRA che strategia hai usato? Usato più account per passarti i bonus solo su uno per esempio?
-
Questo post è eliminato! -
@Casta91 è vietato parlare di software esterni
-
Da dopodomani si fuma sano, ho appena ordinato
Qualcuno conosce questa marca (Woopoo)? Buona?
-
Stamattina Betstars mi ha pagato in buona parte un futuro investimento.. Il NinjaTrading! Appena inizieranno i campionati mi deciderò a comprarlo e metterci i 20 30 euro di differenza che mancano
-
@CacNinja cosa ti è arrivato ?
-
@camice84 CASRELOAD Regalata la quarta settimana anziché le canoniche 3
-
Dopo lo Smart Tv 49 pollici, ci voleva il tastierino Wireless retroilluminato.
-
@CacNinja se potessi andrei a spaccare la testa a quelle bestie di satana si stars...Dal primo giugno ci ho giocato 7k (spiccio più spiccio meno) mi hanno dato 10 bauli per un totale di 13 euro...mai e dico mai dato una casreload...non è tanto per i soldi che resico, ma più per la ludopatia da spin XD
-
@killvegeta Non so che dirti sinceramente, io son stato limitato dalla sezione sport sia su promo che puntate, fai tu
-
@MassiDreamer per curiosità.. io ho un dispositivo simile solo che ho rotto la parte USB che si collega al terminale.. sai per caso se c'è un modo per aggiustarlo?
-
@Nash94 Non credo, questi dispositivi funzionano su frequenze prestabilite, se hai rotto il ricevitore l'unica soluzione sarebbe trovarne uno che sia appartenuto ad un dispositivo uguale al tuo, altrimenti ti conviene acquistarlo nuovo. Online costa poco ed è ottimo per diversi dispositivi come Smart Tv, Tv box, mini pc ecc.
-
@CacNinja cos'è la casreload?
-
@MassiDreamer uhmm capisco.. certo hai perfettamente ragione, non costa tanto ma è più per principio che volevo "aggiustarlo".. sono un po' contrario al consumismo e se posso cerco di riparare hahahahaha
-
@protec20 Come la Welcome
-
@CacNinja ah ok...che io non ho mai avuto, nè capito di cosa si tratta e di come si sfrutti
-
@Nash94 Ti capisco, sono un elettricista e mi occupo anche di assemblare e sistemare pc, ma in queste cose sconvenienti lascio perdere di solito
-
@CacNinja ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 CASRELOAD Regalata la quarta settimana anziché le canoniche 3
ma te avevi vinto anche qualcosa l'anno scorso alla w2 e w3 o sbaglio? sulle 400 mi pare XLa moltiplicazione dei denari
-
@lau-albu Esattamente, però tempo fa il wag era molto più basso di quello che ho letto che c'è ora... Moltiplicazione si, sto mese già mi ha fatto quasi raggiungere 1k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet