Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@CacNinja ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 CASRELOAD Regalata la quarta settimana anziché le canoniche 3
ma te avevi vinto anche qualcosa l'anno scorso alla w2 e w3 o sbaglio? sulle 400 mi pare XLa moltiplicazione dei denari
-
@lau-albu Esattamente, però tempo fa il wag era molto più basso di quello che ho letto che c'è ora... Moltiplicazione si, sto mese già mi ha fatto quasi raggiungere 1k
-
@killvegeta ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@CacNinja se potessi andrei a spaccare la testa a quelle bestie di satana si stars...Dal primo giugno ci ho giocato 7k (spiccio più spiccio meno) mi hanno dato 10 bauli per un totale di 13 euro...mai e dico mai dato una casreload...non è tanto per i soldi che resico, ma più per la ludopatia da spin XD
eh si vede che avevi i primi o i secondi bauli quelli più bassi... per girarne 10 con 7k... quelli pagano poco di solito...
-
@lau-albu Esattamente, però tempo fa il wag era molto più basso di quello che ho letto che c'è ora... Moltiplicazione si, sto mese già mi ha fatto quasi raggiungere 1k
eh sì io ero arrivato a farla subito dopo il primo aumento del wag. cmq non male un millino in 2 settimane... geeeeeeeee
-
@lau-albu Jeeeeey ci seeeeei?
-
-
@lau-albu roba silver era, no schifo, ma la cosa che mi fa ridere è che a promo sport mi massacrano se scrivo ala chat mi hanno regalo 2 volte 80 euro. Il problema è che io voglio solo spinnare XD...e quello cheho non basta mai XD
-
@killvegeta ti capisco:)) mi ricordo ... eh vabbè almeno sul guadagno ti sei rifatto sulle scommesse:)
-
@MassiDreamer ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Dopo lo Smart Tv 49 pollici, ci voleva il tastierino Wireless retroilluminato.
Bello, hai il link?
-
Ninjatecnologici ho bisogno di voi..
Necessito di un portatile senza particolari specifiche, essensialmente per MB, YT, facebook e altre attività da 50enne, neanche per giocare, questo la dice lunga.. Ovviamente per un prezzo abbastanza contenuto. Forse le uniche due caratteristiche sono un i5 o i7 e la ssd, anche minima.
Stupitemi. -
Ninjatecnologici ho bisogno di voi..
Necessito di un portatile senza particolari specifiche, essensialmente per MB, YT, facebook e altre attività da 50enne, neanche per giocare, questo la dice lunga.. Ovviamente per un prezzo abbastanza contenuto. Forse le uniche due caratteristiche sono un i5 o i7 e la ssd, anche minima.
Stupitemi.Full HD 14' o HD ready 15,6'?
-
@NerDs 15,6 tranquillo tranquillo
-
qualsiasi pc con un i5 minimo, 16gb di ram e un ssd, evita acer, per il resto quello che più ti garba, con 400 euro prendi un razzo se non ci devi giocare (ovviamente senza scheda grafica dedicata)
-
@marcote ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
qualsiasi pc con un i5 minimo, 16gb di ram e un ssd, evita acer, per il resto quello che più ti garba, con 400 euro prendi un razzo se non ci devi giocare (ovviamente senza scheda grafica dedicata)
Ne vedo pochi a 400€ con quelle caratteristiche se devo essere sincero
-
@NerDs non sono molto aggiornato sui prezzi, 500 forse ce la si fa?
-
@CacNinja ti vendo il mio asus con i7 a 200€
-
@fabri90bet Aggiudicato
-
@CacNinja ok allora son 250
-
@Mostro-lll Cos'è, un'asta questa?
200 e un abbraccio. -
@CacNinja no no sto chiudendo l’affare per il compare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30