Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@NerDs non sono molto aggiornato sui prezzi, 500 forse ce la si fa?
-
@CacNinja ti vendo il mio asus con i7 a 200€
-
@fabri90bet Aggiudicato
-
@CacNinja ok allora son 250
-
@Mostro-lll Cos'è, un'asta questa?
200 e un abbraccio. -
@CacNinja no no sto chiudendo l’affare per il compare
-
Carissimi ninja, prima di buttarmi in piscina, volevo ringraziarvi a tutti compreso lo staff, come scritto in precedenza, con il ricavato del mb ci paghiamo metà della vacanza famigliare (siamo in 5) sul lago di Ledro per 6 giorni.....
Vi penserò, ma ora devo spegnere il computer altrimenti mi moglie mi fucila
GRazie ancora -
@schizzo buone vacanze
-
Devo dire un grandissimo grazie a ninjabet, gli utenti del forum e tutto lo staff. Grazie ai soldi fatti con il MB mi sono potuto mantenere da solo pagando affitto, bollette, tasse universitarie, uscite e la patente, da agosto del 2018 fino a febbraio del 2019. Ora ci dedico pochissimo tempo perché per fortuna ho trovato qualcosa sempre online di più redittizio (di cui non parlerò) e per il calo di offerte.
I miei genitori mi hanno praticamente abbandonato senza un soldo, non che loro ne avessero molti, però ero finito in una situazione di me*da. Dedicavo tante ore al MB, trascurando molto lo studio e le lezioni ma ne è valso la pena (studio fisica per rendere l'idea). Oggi fortunatamente vivo molto più tranquillo.
Chi mi conosce di persona rimane incredulo al fatto che io vivessi di MB, l'ho consigliato a tanti amici ma solo 1/2 ci si sono dedicati seriamente.
A molti non piace ingegnarsi, lo trovano troppo complicato, sono diffidenti o semplicemente non hanno tutto quel bisogno di soldi.
I soldi si possono fare, bisogna solo ingegnarsi e perderci del tempo, poi si fa tutto in automatico quando si parla di MB.
-
@akira però non ci puoi lasciare con la curiositá di sapere cosa hai trovato di più remunerativo almeno dacci qualche indizio
-
@Link ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@akira però non ci puoi lasciare con la curiositá di sapere cosa hai trovato di più remunerativo almeno dacci qualche indizio
Mhhh ora come ora, saranno mica cripto?
-
@StevoTo ma se mi parla di trading ( che sia sportivo di crypto o di altri assets ) come lavoro più remunerativo, ok, ma non mi viene da paragonarlo al guadagno "sicuro" del MB.
-
@Link ovvio che non è paragonabile, ma non ha specificato con la parola "sicuro", con quel "più redditizio" è la prima cosa che mi è venuto in mente
-
@CacNinja raga ma come fate ad arrivare a quelle cifre in un solo mese? Che promozioni fate?
-
@Link ahah non c'entra proprio nulla con l'MB, mondo delle scommesse o trading. È praticamente uno pseudo lavoro vero pagato regolarmente, dove però con qualche accorgimento e automatizzando l'attività si guadagna tanto lavorando poco. Paghi altri per fare il tuo lavoro e ti prendi la differenza, però si parla di circa un po' più di 1k netti al mese (sia prima quando facevo da solo ma con 3/5 ore di lavoro, che ora pagando altri con 1/2 ore di lavoro), spero col tempo di riuscire ad arrivare a 1,5/2k netti fino a quando dura.
-
@akira Ciao! Sono molto interessata, potrei farlo anche per te eventualmente visto che vedo che sei in espansione. Posso sapere di cosa si tratta? grazie mille!
-
@akira onore a te per esserti rialzato quando eri con le spalle al muro !
-
Piccola bdc di stamattina su gonzo, convertita in meno di 8 ore in aperitivo vista mare con la mia ragazza. Non sarà stato un bene duraturo come il pc di qualche mese fa o i viaggi dell'anno scorso, ma mi ha garantito un paio d'ore di serenità. Ovviamente fino a che non è venuto il momento di tornare a Roma
-
@3Isabel0 Fregene?
-
@CacNinja per un pelo, è il primo stabilimento di Maccarese. Se ti piace bere bene e d'estate vai da quelle parti te lo consiglio assolutamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet