Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Mostro-lll Cos'è, un'asta questa?
200 e un abbraccio. -
@CacNinja no no sto chiudendo l’affare per il compare
-
Carissimi ninja, prima di buttarmi in piscina, volevo ringraziarvi a tutti compreso lo staff, come scritto in precedenza, con il ricavato del mb ci paghiamo metà della vacanza famigliare (siamo in 5) sul lago di Ledro per 6 giorni.....
Vi penserò, ma ora devo spegnere il computer altrimenti mi moglie mi fucila
GRazie ancora -
@schizzo buone vacanze
-
Devo dire un grandissimo grazie a ninjabet, gli utenti del forum e tutto lo staff. Grazie ai soldi fatti con il MB mi sono potuto mantenere da solo pagando affitto, bollette, tasse universitarie, uscite e la patente, da agosto del 2018 fino a febbraio del 2019. Ora ci dedico pochissimo tempo perché per fortuna ho trovato qualcosa sempre online di più redittizio (di cui non parlerò) e per il calo di offerte.
I miei genitori mi hanno praticamente abbandonato senza un soldo, non che loro ne avessero molti, però ero finito in una situazione di me*da. Dedicavo tante ore al MB, trascurando molto lo studio e le lezioni ma ne è valso la pena (studio fisica per rendere l'idea). Oggi fortunatamente vivo molto più tranquillo.
Chi mi conosce di persona rimane incredulo al fatto che io vivessi di MB, l'ho consigliato a tanti amici ma solo 1/2 ci si sono dedicati seriamente.
A molti non piace ingegnarsi, lo trovano troppo complicato, sono diffidenti o semplicemente non hanno tutto quel bisogno di soldi.
I soldi si possono fare, bisogna solo ingegnarsi e perderci del tempo, poi si fa tutto in automatico quando si parla di MB.
-
@akira però non ci puoi lasciare con la curiositá di sapere cosa hai trovato di più remunerativo almeno dacci qualche indizio
-
@Link ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@akira però non ci puoi lasciare con la curiositá di sapere cosa hai trovato di più remunerativo almeno dacci qualche indizio
Mhhh ora come ora, saranno mica cripto?
-
@StevoTo ma se mi parla di trading ( che sia sportivo di crypto o di altri assets ) come lavoro più remunerativo, ok, ma non mi viene da paragonarlo al guadagno "sicuro" del MB.
-
@Link ovvio che non è paragonabile, ma non ha specificato con la parola "sicuro", con quel "più redditizio" è la prima cosa che mi è venuto in mente
-
@CacNinja raga ma come fate ad arrivare a quelle cifre in un solo mese? Che promozioni fate?
-
@Link ahah non c'entra proprio nulla con l'MB, mondo delle scommesse o trading. È praticamente uno pseudo lavoro vero pagato regolarmente, dove però con qualche accorgimento e automatizzando l'attività si guadagna tanto lavorando poco. Paghi altri per fare il tuo lavoro e ti prendi la differenza, però si parla di circa un po' più di 1k netti al mese (sia prima quando facevo da solo ma con 3/5 ore di lavoro, che ora pagando altri con 1/2 ore di lavoro), spero col tempo di riuscire ad arrivare a 1,5/2k netti fino a quando dura.
-
@akira Ciao! Sono molto interessata, potrei farlo anche per te eventualmente visto che vedo che sei in espansione. Posso sapere di cosa si tratta? grazie mille!
-
@akira onore a te per esserti rialzato quando eri con le spalle al muro !
-
Piccola bdc di stamattina su gonzo, convertita in meno di 8 ore in aperitivo vista mare con la mia ragazza. Non sarà stato un bene duraturo come il pc di qualche mese fa o i viaggi dell'anno scorso, ma mi ha garantito un paio d'ore di serenità. Ovviamente fino a che non è venuto il momento di tornare a Roma
-
@3Isabel0 Fregene?
-
@CacNinja per un pelo, è il primo stabilimento di Maccarese. Se ti piace bere bene e d'estate vai da quelle parti te lo consiglio assolutamente.
-
@3Isabel0 Non mi dici nulla di nuovo dato che sono di quelle parti e fortunatamente è un habitue il mare per me
-
Ringrazio Ninjabet, tutto lo staff e tutti quei ninja che mi hanno permesso di crescere nel corso di quest'anno e mezzo abbondante.
Perché senza di voi ora sarei letteralmente senza soldi, non avrei potuto viaggiare quanto ho viaggiato in Perù per quattro mesi, osservando il mondo entrando per primo a Macchu Picchu, alle sei del mattino di una lontana giornata dell'anno passato. Non sarei stato nella Foresta Amazzonica perso tra le meraviglie della Natura...
Non sarei potuto rimanere per due mesi a Granada, lavorando a un mio progetto, mentre assaporavo la vita nella Spagna del mio cuore e non avrei potuto viaggiare per quattro mesi per mezza Europa come ho appena fatto.
Il MB mi ha cambiato la vita... Semplicemente Grazie
-
@CacNinja e quindi niente 40' di macchina (senza traffico) per andare e 40' per tornare. fortunello!
-
@3Isabel0 Vedila cosi, mi faccio 10 minuti di macchina sul lungomare per arrivarci, ora sta a te capire se provengo dalla parte di Ladispoli o Ostia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet