Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Sansone95 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Salve, vorrei comprare degli strumenti per ottimizzare il lavoro e non rischiare la salute con il MB e le altre attività.
Mi serve:- 3 computer da assemblare da 0
- 3 poltrone da scrivania
- 3-4 lavagne da muro tipo scuola
- 3 tablet o smartphone migliore per tutte le promo mobile
- 1 connessione wi fi come [censored] comanda
In futuro mi serviranno anche delle scrivanie.
Budget 15kMi piace la gente con spirito imprenditoriale!
Bravo Sansone, tienici aggiornati -
@Sansone95 Caro Giuseppe, te la cavi tranquillamente con meno di 3k, comprando tutto da amazon
Però sognare non costa nulla
Inoltre, fossi in te, prenderei prima le scrivanie, altrimenti poi non sai dove mettere i pc
-
@Sansone95 1000 euro ti fai pc con 2 schermi per il mb
-
@Sieben ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
prenderei prima le scrivanie, altrimenti poi non sai dove mettere i pc
oh, giusta osservazione
-
@Sansone95 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
questo lo sapevo anche io, ma ho dei soldi da spendere e volevo investire in prestazioni e confort per la vista soprattutto
Se hai del denaro e vuoi che questo denaro aumenti, allora devi comprarti esclusivamente cose che possano migliorare l'efficienza, il reso e la velocità nel fare questo denaro.
- Che te ne devi fare di 3 computer?
- Che te ne devi fare di una scrivania?
- Che te ne devi fare di 3-4 lavagne?
- Che te ne devi fare di 3 tablet?
- Il wifi è sensato
-
Se proprio vuoi buttare soldi prenditi 3 macbook pro ( cosi allieti la vista ) da 13 pollici con schermo esterno e ci fai tutto il MB che vuoi!
Comunque ora ho capito come mai una buona parte di quelli che vincono alla lotteria ( di qualsiasi genere ) riescono a diventare di nuovo poveri! -
@Mostro-lll spirito imprenditoriale o "ludopatico"?!
D'altronde scrisse di aver vinto 11mila e passa euro da una slot e qualche giorno dopo pensa di aprirsi un'attività di MB (e sono fiducioso, perché in realtà non ho mai letto suoi commenti sulle scommesse, ma sempre e solo dubbi su RTP e slot in generale.. addirittura "l'angolo del superninja", discussione da lui ideata, era incentrata sulle promo slot).
Ovviamente la mia è solamente un'innocua osservazione. -
Poi i siti di scommesse smettono di offrire bonus e mi compro le sue 3/4 lavagne con lo sconto
-
- Il wifi è sensato
Scherzi?
15k per tre sedie e tre pc e non ti fai fare nemmeno il cablaggio in ethernet? -
@ev-biondi ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Mostro-lll spirito imprenditoriale o "ludopatico"?!
ai posteriori l'ardua sentenza
-
Io con i soldi del mb mi sono pagato un corso di cinema e filmaking, il miglior investimento è quello che si fa per crescere ed imparare sempre cose nuove
-
Io ci compro le skin su fortnite, tante skin su fortnite
-
Ultimo arrivato, il mio sogno proibito, Samsung Galaxy S10. Grazie Ninjabet
-
@MassiDreamer il top... io ho preso il plus
-
@kiky27 Sinceramente non mi piace per le dimensioni, alla fine a parte essere più grande ha soltanto una fotocamera in più, mi va bene l'S10 normale, quel che conta è poterci togliere questi sfizi grazie a Ninjabet
-
2 Notti fuori per metà settembre, a circa 2 orette di auto da Roma, dove mi consigliate di andare? Diciamo che il range che ho stabilito è da Napoli a Firenze, quest'ultima esclusa perchè già visitata parecchie volte.
-
@CacNinja Gran Sasso, senza dubbio
-
@Federicodon sei di quelle parti?
-
@InBorghese si, versante aquilano. Questo periodo è il posto ideale
-
@CacNinja ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
2 Notti fuori per metà settembre, a circa 2 orette di auto da Roma, dove mi consigliate di andare? Diciamo che il range che ho stabilito è da Napoli a Firenze, quest'ultima esclusa perchè già visitata parecchie volte.
Velletri , a parze gli scherzi, zona, Volterra,Siena, San Gimignano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet