Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Sansone95 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
questo lo sapevo anche io, ma ho dei soldi da spendere e volevo investire in prestazioni e confort per la vista soprattutto
Se hai del denaro e vuoi che questo denaro aumenti, allora devi comprarti esclusivamente cose che possano migliorare l'efficienza, il reso e la velocità nel fare questo denaro.
- Che te ne devi fare di 3 computer?
- Che te ne devi fare di una scrivania?
- Che te ne devi fare di 3-4 lavagne?
- Che te ne devi fare di 3 tablet?
- Il wifi è sensato
-
Se proprio vuoi buttare soldi prenditi 3 macbook pro ( cosi allieti la vista ) da 13 pollici con schermo esterno e ci fai tutto il MB che vuoi!
Comunque ora ho capito come mai una buona parte di quelli che vincono alla lotteria ( di qualsiasi genere ) riescono a diventare di nuovo poveri! -
@Mostro-lll spirito imprenditoriale o "ludopatico"?!
D'altronde scrisse di aver vinto 11mila e passa euro da una slot e qualche giorno dopo pensa di aprirsi un'attività di MB (e sono fiducioso, perché in realtà non ho mai letto suoi commenti sulle scommesse, ma sempre e solo dubbi su RTP e slot in generale.. addirittura "l'angolo del superninja", discussione da lui ideata, era incentrata sulle promo slot).
Ovviamente la mia è solamente un'innocua osservazione. -
Poi i siti di scommesse smettono di offrire bonus e mi compro le sue 3/4 lavagne con lo sconto
-
- Il wifi è sensato
Scherzi?
15k per tre sedie e tre pc e non ti fai fare nemmeno il cablaggio in ethernet? -
@ev-biondi ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Mostro-lll spirito imprenditoriale o "ludopatico"?!
ai posteriori l'ardua sentenza
-
Io con i soldi del mb mi sono pagato un corso di cinema e filmaking, il miglior investimento è quello che si fa per crescere ed imparare sempre cose nuove
-
Io ci compro le skin su fortnite, tante skin su fortnite
-
Ultimo arrivato, il mio sogno proibito, Samsung Galaxy S10. Grazie Ninjabet
-
@MassiDreamer il top... io ho preso il plus
-
@kiky27 Sinceramente non mi piace per le dimensioni, alla fine a parte essere più grande ha soltanto una fotocamera in più, mi va bene l'S10 normale, quel che conta è poterci togliere questi sfizi grazie a Ninjabet
-
2 Notti fuori per metà settembre, a circa 2 orette di auto da Roma, dove mi consigliate di andare? Diciamo che il range che ho stabilito è da Napoli a Firenze, quest'ultima esclusa perchè già visitata parecchie volte.
-
@CacNinja Gran Sasso, senza dubbio
-
@Federicodon sei di quelle parti?
-
@InBorghese si, versante aquilano. Questo periodo è il posto ideale
-
@CacNinja ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
2 Notti fuori per metà settembre, a circa 2 orette di auto da Roma, dove mi consigliate di andare? Diciamo che il range che ho stabilito è da Napoli a Firenze, quest'ultima esclusa perchè già visitata parecchie volte.
Velletri , a parze gli scherzi, zona, Volterra,Siena, San Gimignano...
-
@Federicodon Senza dubbio veramente
-
Prossimo obiettivo, Note 10 Plus
-
@ZETAPUNTOIBRA Sisal o better?
-
@ZETAPUNTOIBRA prossimo obiettivo, pagare la mia tariffa mensile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet