Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Qualcuno che mi suggerisce un buon pc? Cosi lo tengo d'occhio durante il Black Friday.
Budget 500/600€.
Nessuna caratteristica specifica richiesta, mi serve solo perchè il mio ormai vecchio pc mi sta abbandonando.
-
@camice84 seguo.
Però faccio poco ogni mese con il MB che già bruciarmi 50 euro mi dà non poche noie. -
@akira Io mi voglio buttare un pò sul trading sportivo, ho preso anche il corso qui, però attività rischiosa e che richiede molto tempo,preferirei qualcosa più tranquilla
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
Qualcuno che mi suggerisce un buon pc? Cosi lo tengo d'occhio durante il Black Friday.
Budget 500/600€.
Nessuna caratteristica specifica richiesta, mi serve solo perchè il mio ormai vecchio pc mi sta abbandonando.
Fisso o portatile? se trovo qualcosa ti taggo
-
@camice84 Ci sta ci sta, per me è troppo rischioso il MB mi ha un po' plasmato la mente ahah
-
@camice84 Portatile.
-
@akira un ottimo investimento quello che hai descritto, e credo di aver capito di cosa stavi parlando, ma non ne sono certo al 100%. ad ogni modo anche io sto cercando nuovi modi per investire il denaro ricavato dal mb
-
@ZETAPUNTOIBRA se riesci a beccarlo di nuovo a 429 ti consiglio l'acer swift 3 con Ryzen 5, Vega 8, 8GB ram e 512GB di SSD 14 pollici FHD IPS.
-
@Stelio88 Drop (fatto bene) e private label
-
@akira in pratica ti sei buttato sul network marketing con un bel sistema piramidale o cosa ?
-
@Gigabyte Si proprio quelli
-
@madb drop in italia è pura utopia
-
@vanker se conta di farci 1K al giorno entro la prossima estate direi che qualcosa ci sta guadagnando.
Però boh a me è sempre sembrato saturo come mercato. -
@vanker In Italia mai venduto. Attualmente vendo solo in Canada. Con il private Label invece in Italia si guadagna bene. Ovvio che devi studiare e investire bene e tanto in ads
-
@Link saturo è saturo, ma con molta buona volontà e pazienza qualcosa si riesce ancora a fare. è il farlo in italia a non funzionare. se hai mai provato ad ordinare da siti cinesi a basso costo (non voglio citarli perchè probabilmente andrei contro il regolamento, ma ci siamo capiti) avrai sicuramente notato che gli oggetti ci mettono mesi ad arrivare, anche 3 o 4 senza esagerare. il che comporta parecchi scazzi da parte dei clienti. mentre farlo negli stati uniti dove le spedizioni sono molto piu veloci allora è un altro discorso.
-
@Link ahaha, no no. Comunque se uno ci pensa un po' tutte le aziende hanno uno schema piramidale
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Faccio MB da giugno, dopo le benvenuto con una bella botta di cash, luglio e agosto mi sono assestato sui 300/350, ma da settembre ho cominciato a viaggiare sui 700/1000 li sto mettendo da parte assieme a tutti quelli del lavoro , fin quando quando posso permettermi di non avere altre spese , nella speranza utopica di comprarmi una casa di proprietà ed avere un punto di partenza per vivere una vita che non sia dettata dal tirare per sempre la cinghia con la consapevolezza di esser costretto a lavorare in ogni condizione per pagarmi l’affitto, e quindi vedere il futuro un po’ più roseo, in discesa.
Non sono una persona con troppi vizi.. non fumo e capita raramente di far serata..
Purtroppo spesso ho sgarrato togliendomi qualche sfizio e comprandomi qualche fossile da collezione (questo coi primi soldi dell MB, ahh che vizio costoso, ma mi son regolato, alla fine non perdono troppo valore nel tempo.. ),iPad ( modello base comunque :p) e due settimane fa un Apple Watch per quando mi alleno in piscina (pagato effettivamente con la benvenuto i pw365 e l’esclusiva sul deposito di wh).Non mi farei problemi ad investire in altro , il punto è che non sto trovando, vuoi perché non ho molte conoscenze nel mondo del commercio , vuoi per il tempo risicato che mi rimane dopo il turno in pasticceria , il tempo per il MB e quel poco tempo che mi obbligo a ritagliarmi per cercare di tornare un po’ in forma :p
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet