Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Frisk7 il budget non è un problema...però visto l'uso non volevo spenderci più di 500€...consigli su qualche modello?
-
@scommessegm oggi in offerta su amazon ci sono i lenovo, dai un'occhiata alle due versioni di ideapad s340
-
la prima costa 570€ ma ha procio i5, 8gb ram, 256gb di ssd anche la gpu dedicata (entry level) mx230 che se ti piace giochicchiare o fare ritocco su photoshop può essere comodo.
-
la seconda costa meno (490€) nella configurazione cambia il procio che è un i3 e la scheda grafica che è integrata
-
-
@3Isabel0 senza offesa, ma carta e penna sono meglio di un lenovo!
-
@the-electric-one dici? io ne ho avuto uno per due tre/anni e mi sono trovata bene.
-
@3Isabel0 ma infatti la marca conta relativamente… io ho avuto meno problemi spesso con marche meno blasonate (che poi Lenovo in realtà è un'azienda enorme) che con quelle più famose… ora vado solo di Xiaomi e sono felice
-
-
@CCalpha11 mi hai taggato senza scrivere nulla. volevi chiedermi qualcosa?
-
@3Isabel0 voleva dirti che ti pensa sempre!
-
@3Isabel0 ma sono un po’ restio riguardo a Lenovo, tempo fa avevano buttato fuori un Lenovo con scritto enorme con subwoofer e sotto al portatile si vedeva la grata dell’ipotetico su woofer, che poi se toglievi il lettore dvd non era altro che un reticolato fatto apposta nel lettore dvd che si incastrava proprio in quel punto.....!
Poi “non tutti” quindi non generalizzo, bisogna fare attenzione alle saldature nelle schede madre di questi notebook, non sempre sono ben fatte e con materiali di alta qualità, se ne salta una sono dolori...
Tutto qua, poi compri un ASUS o acer e capita lo stesso quindi non si può mai stare tranquilli del tutto!! -
Per rimanere all’interno della discussione, qui è dove ho buttato un po’ dei guadagni che ho con questa community!
-
@the-electric-one bellissimo! dove sei? il mio primo portatile è stato un lenovo preso usato che mi ha fedelmente servito per anni finchè a una sera in erasmus è affogato nella cerveza. Comunque una fine eroica. Un problema alla scheda madre (si è proprio bruciato un contatto da un momento all'altro) l'ho avcuto recentemente con un dell.
-
@3Isabel0 siamo ad Andalo, da sabato a sabato, festa quasi finita...!
-
Ciao Ragazzi vorrei regalare un tablet a mio papà, lo utilizzerebbe solo per sky go e fare giochini. Avete dei consigli che non siano apple oppure samsung? Grazie
-
@kaire per questi utilizzi vanno benissimo anche gli huawei, il costo è contenuto
-
Il guadagno di marzo parte per poter finalmente giocare a prato fiorito a 1k di fps
E registrarne gli entusiasmanti gameplay
-
@clint ma un computer già montato non l'hai trovato?!
Scherzo, auguri! -
@clint però due casse Yamaha le potevi prendere.....!
Buon assemblaggio! -
@the-electric-one ti dirò per quello che le ho pagate si comportano abbastanza bene, comunque audio e dissipazione verranno messi a punto a giorni
-
@the-electric-one @clint anche una tastieruccia meccanica se mi posso permettere..
-
@andre26w non è una build pensata per il gaming, ho preferito risparmiare sotto quel punto di vista, la gpu è la 5700 XT solo perché voglio giocare a rdr2 e metro exodus ( mi è partita la scimmia per il primo ) in 2k a dettagli alti, per il resto non sono un gamer
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet