Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
mi sono affittato una casetta per luglio ![alt text]( image url)
-
@DeanWinchester ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Gardo Il mio discorso valeva per utenti consapevoli; chi compra Apple solo perché lo fa sentire importante o ricco avere la mela dietro al device (visto che è visto come un brand di lusso) non lo prendo proprio in considerazione.
La risposta corretta sarebbe stata: principalmente perchè c'è un simbolo dietro, poi qualcuno lo prende anche per .... e la tua risposta
-
@Gardo Ahahahahaha vorrei darti torto ma purtroppo è così.
-
@Dyelo però un nuovo schermo eh
-
Colgo l'occasione per chiedere ai più esperti del settore, attualmente qual'è il migliore smartphone su piazza ? ho sempre avuto Apple, avrei dovuto prenderlo lo scorso ottobre ma mi faceva schifo e sono da 6 mesi che uso praticamente quasi solo l'aziendale..
-
@FedeMilano Non ho capito ti riferisci al monitor?
-
@Dyelo yes
-
@FedeMilano Quello è nuovissimo! Monitor curvo, 22 pollici, 144Hz.
-
@Dyelo sono abituato alle postazioni pokeristiche
-
@FedeMilano Ah io con il poker non ci azzecco nulla, conosco a malapena le regole
-
@DeanWinchester beh quello dell'ecosistema Apple a me al contrario sembra un difetto, praticamente ti ritrovi all'interno di un sistema blindato e a me personalmente non piace molto
Poi per quanto riguarda il discorso UI, frammentarietà e aggiornamenti, dipende tutto dal produttore del telefono... Se prendi ad esempio un Google Pixel sei sereno su tutti questi fronti, così come con OnePlus o qualche altro marchio
Ad esempio io personalmente non prenderò mai Samsung, Huawei o Xiaomi non per l'hardware che è ottimo ma per la personalizzazione di Android che io non digerisco -
@Gabrx Stesso mio acquisto di qualche mese fa dopo anni con iPhone 6, a quel prezzo secondo me è un affare
-
@FedeMilano prendi un OnePlus 7T, l'ho becchi sui 500 euro e va una scheggia! Punta comunque su un terminale che abbia almeno un display con 90HZ (l'esperienza cambia totalmente e non tornerai mai più indietro)
-
@Gardo ho avuto dispositivi Apple diversi anni (attualmente un MacBook Pro) e la gente che acquista questo marchio, lo fa per "semplicità" di utilizzo. Le persone comuni non hanno voglia e tempo per studiare il funziomento di N dispositivi. Ti si rompe l'IPhone 6? Nessun problema! Ne prendi uno nuovo, ripristino del backup del precedente e fine! Praticamente hai lo stesso telefono di prima in una "nuova scocca". Con ciò non voglio denigrare assolutamente Apple, ma è innegabile che chi usa IPhone o Ipad subisca un processo di "istupidimento".
Ciò è successo anche a me quando son passato da iPhone 6 Plus e 6S Plus ad Lg G6 (ed ora OP7T): il mio cervello si è dovuto riadattare. -
@MrHood io stavo pensando al s20 ultra che potrei averlo con il 30-50% di sconto. però leggo display 60HZ che può passare a 120HZ...
-
@FedeMilano ha un display 120hz se non erro.. poi ovviamente puoi abbassare il refresh rate a 60/90hz per limitare il consumo di batteria
-
@MrHood con quella scontistica può valere la pena ?
-
@FedeMilano comunque prendi Samsung solo se hai la possibilità si acquistarlo ad un prezzo stracciato (suo reale prezzo di vendita) perché:
- non vale i soldi che chiedono
- svaluta con una velocità assurda
-
@FedeMilano prezzo finale?
-
@MrHood ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Gardo ho avuto dispositivi Apple diversi anni (attualmente un MacBook Pro) e la gente che acquista questo marchio, lo fa per "semplicità" di utilizzo. Le persone comuni non hanno voglia e tempo per studiare il funziomento di N dispositivi.
Dipendi cosa ci devi fare, il 95% usa un telefono per navigare su internet, social, guardare video, chiamare, giocare, whatsapp e fare foto. Spendere 1000€ o 200€ non cambia niente per questo utilizzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet