Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Freddie portatile
-
@PACIODAVIDE personalmente ti consiglio di guardare gli Xiaomi Mi Air. A quel prezzo non troverai di meglio, soprattutto come esperienza generale d’uso.
-
@Pux Ok grazie, allora guarda non ho molte pretese, mi servirebbe per utilizzare i pacchetti office, per vedere film, per l'università e per fare le varie offerte di ninjabet dal computer e non dal telefono come sto facendo fino ad oggi. È fondamentale che sia veloce nel caricamento delle pagine(per quanto la cosa possa dipendere da una buona connessione internet), Inoltre siccome lo userei molto ho necessità che non si surriscaldi subito, ora non so se questa è una cosa comune in generale a tutti i PC. Per quanto riguarda invece i pollici è indifferente
-
@Freddie ok grazie mille
-
@PACIODAVIDE per questo uso fidati che la mia proposta è l’ideale.
-
@Freddie non saprei sto dando un'occhiata, ma ci sono vari modelli, non so tu quale intendi
-
@PACIODAVIDE cerca xiaomi mi air, dovrebbe esserci da 12.5” e da 13.3”. Poi c’è il mi air pro ma costa di più.
-
@Freddie ma non costano 1000 euro? Ne vuole spendere max 500..
-
@Frisk7 i Mi Air sono nella fascia 400-600 euro. I Mi Pro invece costano attorno ai 1000.
Personalmente l'anno scorso ho fatto acquistare in famiglia un mi air da 12.5 usato a 280€. Mi ringrazia ogni giorno.
Ovviamente non è facile da trovare come altri computer, essendo meno inflazionato e fino all'anno scorso non distribuito nel mercato italiano, ma se trova il prezzo giusto sono certo ne rimarrà soddisfatto. -
Nessun altro ha sfruttato l'rf?
-
@3Isabel0 beati voi che siete di città
Spero vi limiti li così il "reparto promozionale" dello stato!
(Scherzo) -
@3Isabel0 io ho paura che finiscano i fondi limitati per fare tutti i rimborsi, così aspetto per comprarlo direttamente scontato quando uscirà l'app
-
@3Isabel0 ahahahaha aspettati tanti commenti del tipo “hai già ricevuto il rimborso?”
-
@zez0096 acquistalo su Amazon e se ciò dovesse avvenire potrai richiedere il reso, se non avessi intenzioni di tenerlo.
-
@3Isabel0 ho comprato una bici (del [censored]!) nuova l'estate scorsa. È durata 8 ore. Non prendo niente che costi sopra i 100 euro.
Uso una bici talmente riconoscibile che la gente sa esattamente dove sono. E nonostante ciò devo fargli la guardia. Parlo di roba da eurospin, eh!
Quindi, no. Niente rf...sempre che non cambino i t&c... -
@ilgrandepupas [censored] che sfiga per la bici, mi spiace. Il cambiamento dei t&c é praticamente una certezza, insieme a un click day che si preannuncia emozionante quanto di quello di aprile per le partite Iva.
-
@3Isabel0 un incredibile paradosso. Ho la fortuna di vivere in una (media) città dove la bicicletta non è un oggetto misterioso. Ed infatti, fortunatamente ci sono parecchie ciclabili. la gente la utilizza, ecc... . Paradosso vuole che, una bici sia però diventata come un bancomat. C'è un mercato dove una bici "usata" te la danno brevi mano per 20 euro. Subito. Tralascio i furgoni carichi direzione est. Quindi, c'è tanta gente che usa la bicicletta ma, [censored]!, pare diventata moneta contante. E non parlo di quelle da corsa. Lì è un disastro ma altro mondo.
Io sono fortunato che me ne hanno chiavata una sola, velocemente, ma una. Nella media sono in positivo -
Questo post è eliminato! -
@Freddie purtroppo su Amazon non sono più disponibili i due principali modelli sul quale ero orientato e quando tornano disponibili mettono prezzi a caso oppure non spediscono nelle isole ( ancora mi domando il perché ).
Poi in realtà manco mi sarebbe utilissimo ma è più uno sfizio perché abito in un paesino senza manco piste ciclabili, quindi non ne vale la pena rischiare di doverlo tenere senza ricevere il rimborso -
@ilgrandepupas ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@3Isabel0 un incredibile paradosso. Ho la fortuna di vivere in una (media) città dove la bicicletta non è un oggetto misterioso. Ed infatti, fortunatamente ci sono parecchie ciclabili. la gente la utilizza, ecc... . Paradosso vuole che, una bici sia però diventata come un bancomat. C'è un mercato dove una bici "usata" te la danno brevi mano per 20 euro. Subito. Tralascio i furgoni carichi direzione est. Quindi, c'è tanta gente che usa la bicicletta ma, [censored]!, pare diventata moneta contante. E non parlo di quelle da corsa. Lì è un disastro ma altro mondo.
Io sono fortunato che me ne hanno chiavata una sola, velocemente, ma una. Nella media sono in positivoHai provato a chiedere in chat magari ti risolvono il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet