Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Andy902 ottime scarpe
-
@Andy902 hanno il loro perchè
-
Ciao ninja!! Tra qualche tempo, con i profitti fatti qui su ninjabet, mi piacerebbe comprare un notebook (schermo 14-16 pollici) nella fascia 500/600 euro...qualche consiglio da chi se ne intende??
-
@nicmor Darei un’occhiata a huawei e honor su quella fascia di prezzo
-
@enimo li consideri marchi affidabili? Consigli anche per qualche e-shop particolare, magari dove spesso ci siano promozioni??
-
@nicmor io durante il prime day ho preso su Amazon un Asus Zenbook, 150 euro di sconto e l'ho pagato 550. Ormai ti converrebbe aspettare il black Friday
-
@Gio ciao avrei una domanda con il sistema di ninja bet accumuli solo bonus che potrai usare per le varie giocate sui bookmakers sperando in qualche vincita non sicura oppure prima o poi rimane del denaro reale generato da vincite sicure al 100% che potro' versare sulla mia carta?
-
@alexalex Ciao! Il matched Betting è una tecnica matematica certa al 100%, non si tratta di gioco d'azzardo Se seguirai alla lettera le nostre guide e le istruzioni passo per passo, non rischierai di perdere nulla ma incasserai matematicamente i bonus dopo averli giocati, e potrai prelevare quindi le vincite sul metodo di pagamento usato per depositare inizialmente.
Per iniziare a guadagnare leggi le nostre guide e videotutorial presenti su www.ninjabet.it/guide. Una volta comprese per bene le prime due guide, passa alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Sportpesa presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis. -
Io li ho prima accumulati per avere maggiore liquidità per fare MB più agevolmente senza usare lo stipendio, poi in parte investiti in ETF (per ora solamente 1K su per giù), in parte usati per pagarmi tutte le tasse universitarie e in parte usati per corsi di formazione su hobby che mi hanno permesso di crearmi un secondo lavoro appena avviato
Anche se il MB non mi rende tanto mensilmente (tra i 150 e i 300 euro/mese, escluso qualche mese fortunato), con un po' di programmazione devo dire che mi sta fruttando parecchio
Prossimamente, MB permettendo, spero di pubblicare anch'io qualche foto interessante in questo topic -
@paolo_lab ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
io li accumulo con l'obiettivo di averne abbastanza per aprire la mia piattaforma di scommesse.
e limitare il conto al Sig. Eurobet!Hahahahaha hai vinto tutto hahahhah
-
Grazie ninjabet! in più con quasi solo le maggiorate di Betfair mi pago l'abbonamento mensile in palestra. Il resto, tutto reinvestito nel MB, ormai dopo qualche mese non devo più "utilizzare" i soldi dello stipendio ma è un continuo ricircolo con i soldi vinti dal MB. Per ora grandi soddisfazioni! (e delusioni in puntate errate.. ma questa è un'altra storia)
-
@zfede ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
devo più "utilizzare" i soldi dello stipendio ma è un continuo ricircolo con i soldi vinti dal MB. Per ora grandi soddisfazioni! (e delusioni in puntate errate.. ma questa è un'altra storia)
complimenti, innanzitutto!
ti posso chiedere come sfrutti le maggiorate? a me sono arrivate di nuovo da 50 ma non trovo praticamente mai nulla specie in questi ultimi giorni -
@nico9507 cerco nel dutcher partite con rating 100/100 (non ho premium sure), con 20 euro ricevo 1 o 2 euro, dipende da quanto aumenta. Sinceramente la prima che mi capita la gioco, magari non 3a divisione dell'uganda, ma anche campionati minori. Spero non mi limitino per questo, ma per ora non c'è altro.. Probabilmente con l'inizio dei campionati ci sarà qualcosa di meglio
-
@zfede ti ringrazio! forse a me esce poco, perchè non mi va di utlizzare tutti i bookmaker... netbet che tu sappia accetta puntate alte da 100 euro in su? ho visto che ha ottimi rating
-
@nico9507 si su netbet avrò puntato almeno la metà delle giocate. Avendo 20 euro di limite non raggiungo i 100, al massimo sono arrivato a 88, con partite in campionati non importanti, accettando subito. Sui 100 non saprei, neanche sugli altri book ho mai raggiunto quella cifra
Poi guardo spesso il dutcher, di solito durano poco i 100/100, quindi la prendo al volo
-
@zfede ti ringrazio! scusate l'ot!
per rientrare in topic, io con ninjabet per ora mi sono regalato un kayak gonfiabile semi professionale e un bel viaggetto per una mezzamaratona in sardegna che si terrà a settembre!
Buoni guadagni a tutti! -
Non è un acquisto ma, almeno con il MB rientro delle perdite (ma non dei punti purtroppo..)
-
Lo posto perchè è un acquisto strano e perchè senza MB non l'avrei fatto.
Ho speso 450 euro per una coppia di gechi ciliatus subadulti. Ne avevo già 1, prima o poi ne prenderò anche il quarto per fare 3 femmine e un maschio (ho un terrario grande).
Dialogo con mia moglie
Moglie: "quanto hai speso?"
Io: "non te lo dico"Moglie: "no davvero, quanto?"
Io: "non voglio raccontarti balle, quindi non te lo dico"[Moglie impallidisce]
Moglie: "quanto, più di 100 euro?"
Io: " sono i soldi delle scommesse"Moglie: "è vecchia questa, l'hai usata anche per gli abbonamenti di gardaland, l'acquario gigante per la tartaruga d'acqua, le vacanze più lunghe "
[ritirata strategica del sottoscritto]
-
@yareth ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
Lo posto perchè è un acquisto strano e perchè senza MB non l'avrei fatto.
Ho speso 450 euro per una coppia di gechi ciliatus subadulti. Ne avevo già 1, prima o poi ne prenderò anche il quarto per fare 3 femmine e un maschio (ho un terrario grande).
Dialogo con mia moglie
Moglie: "quanto hai speso?"
Io: "non te lo dico"Moglie: "no davvero, quanto?"
Io: "non voglio raccontarti balle, quindi non te lo dico"[Moglie impallidisce]
Moglie: "quanto, più di 100 euro?"
Io: " sono i soldi delle scommesse"Moglie: "è vecchia questa, l'hai usata anche per gli abbonamenti di gardaland, l'acquario gigante per la tartaruga d'acqua, le vacanze più lunghe "
[ritirata strategica del sottoscritto]
bellissimo
-
Aggiornamento sull'acquisto fatto con i soldi del MB
All'inizio avevo una sola gechina femmina, un anno e non ho sentito mai un suo verso. Mi avevano detto "Fanno dei vocalizzi solo durante gli accoppiamenti". Ora che c'è il maschio la notte a casa mia è sempre un concerto. Questo continuo accoppiamento con le due femmine ha portato anche diverse nascite, e riesco a rivendere i cuccioli senza sbattimento (un negozio me li acquista anche appena nati; potrei venderli a cifre più alte aspettando ma richiederebbe tempo, spazio e voglia, e io non ne faccio un business, ai conoscenti li regalo per intenderci).
Quindi conto di ritornare della spesa presto o tardi (ci vorrà un po', ho anche un terrario che è la Mercedes dei terrari, con piante tropicali vive, ecc, avevo speso parecchio anche per quello). A breve prendo la terza femmina e saranno uova come se piovessero dal cielo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet