Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Ragazzi, vi ringrazio per i consigli. Ma una roba valida sui 200 euri non si trova? Come dice @cicciobello anch'io sto diventando abbastanza taccagno...
-
@kalos 200 no. Però considerando che monta Windows 10 diventa un vero e proprio PC con kaby Lake, 8gb ram, 128 rom. Sfido a trovare di meglio
-
@combinaguai attenzione che si tratta di un mezzo fake, quel modello non è mai arrivato sul mercato, infatti su internet non se ne trova traccia se non qualche pagina all'acquisto che in pratica lo fa solo preordinare. @kalos sto guardando anche io per un buon tablet, al momento sui 200€ si trova ben poco, di decente solo android; giusto il mi pad 3 (versione android con cpu mediatek) e, se li trovi in offerta, i lenovo tab 4 plus con lo snapdragon 625 che fa girare più o meno tutto. Sui 300€ il discorso cambia. Lato android sto monitorando il mediapad m5 (huawei) che nella versione 10 pollici base si aggira sotto i 350 (l'altro giorno è arrivato a 311). Lato windows c'è a 320€ l'imbattibile (per le specifiche) cube mix plus che ha di contro il problema delle temperature lato core, risolvibile mettendoci mano con pasta termica e uno spessore di rame. Infine l'ipad che quest'anno parte dai 360 ed ha il supporto alla pencil ma che, per un taglio di memoria decente, arriva ai 450 (+100 per la penna), per intenderci dove c'è anche il samsung tab s3 (con penna ed lte inclusi).
-
@john su gearbest non è in preordine. Qualche articolo lo avevo anche trovato che parlava del device con OS Windows. Però non posso suffragare la mia teoria poiché non l'ho comprato.
-
@combinaguai in realtà è un preordine camuffato, se guardi bene ora da le spedizioni a partire da metà maggio
-
Sono tornato da un po'ma intanto... Offre NinjaBet.
-
@dado93giu meravigliose la location e la foto . Per curiosità, hai fatto un po' di post sulla nebbia o è tutto al naturale? Forse avrei eliminato qualche filo d'erba che entra troppo nel campo ma composizione mozzafiato, davvero complimenti!
-
@combinaguai Ti trovi bene con il 5t? Se qualcuno fa matched Betting con un iPad può dirmi come si trova? Grazie in anticipo per le risposte
-
@stefano ho dato un'aggiustatina con Lightroom, ma niente di invasivo. Per quel che riguarda l'erba quei fili più lunghi li avrei eliminati volentieri, ma io e Photoshop non andiamo molto d'accordo ahah
-
@fu il telefono è una bomba. Va che è una scheggia. Foto incredibili. Schermo con colori meravigliosi. Unica pecca i video dove la stabilizzazione digitale manca. Nel complesso ho preso un top di gamma alla metà di quello che offrono Samsung e Apple.
-
@combinaguai Come immaginavo, fai matched betting solo con quello? Come ti trovi a gestire il profit tracker? A breve penso di cambiare telefono ed è il candidato numero uno
-
@fu doppio smartphone. Devo poterlo fare ovunque profit tracker impossible per me. Mi metto dei reminder se ho tanta carne al fuoco
-
@fu ad inizio maggio presentano il 6. non stare a comprare nulla adesso!
-
io mantengo il mio hobby per il modellismo dinamico soprattuto con quadricotteri per FPV, c'è qualcuno di voi "malato" come me?
-
Torno di nuovo qui dopo qualche mese. Dopo aver accumulato oltre un anno di matched betting, ho deciso di fare il colpo grosso e di pensionare il mio MacbookPro 13" del 2010, con questa simpatica bestiola da 15".
-
@davide ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Torno di nuovo qui dopo qualche mese. Dopo aver accumulato oltre un anno di matched betting, ho deciso di fare il colpo grosso e di pensionare il mio MacbookPro 2013 del 2010, con questa simpatica bestiola da 15".
un compratore di Mac! Finalmente una persona seria ! ottimo acquisto, questo volaaaaaaaaaaaaaaaaa .....
-
Qualcuno ferrato sull’Economia avrebbe da consigliarmi libri per imparare Economia?
Attualmente ho già ordinato un paio di libri scolastici sulla microeconomia con i guadagni di Ninjabet
-
@yiyang io sono al secondo anno, ma partirei da microeconomica e passerei a macroeconomia successivamente
-
tablet buoni a basso prezzo per fare matched betting?
(bancate e contro-puntate le farei da PC col tablet aperto davanti)
Grazie in anticipo -
@jpinkman domanda da un milione di euro, è la stessa cosa che sto cercando anch'io, nessuno mi soddisfa fino in fondo, si accettano consigli
edit. il nuovo ipad versione 2018 sembra molto buono ma costicchia sui 350€ la versione base
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet