Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@ninjus
Il warehouse è interessante, ma sarebbe perfetto se non si perdessero in un bicchier d'acqua, ossia mettere una foto del prodotto anziché scrivere: graffio di 2,5cm sopra, striscia di 1cm sotto, etc... XD -
Questo è stato il mio primo mese da ninja.
Per il momento i bookmakers mi hanno regalato due biglietti andata e ritorno per Londra + due notti in hotel con il mio babbo che compie 63 anni e non ha mai preso l'aereo.
Se tutto va bene, le prossime spese "gratis" di quest'anno sono l'iPhone nuovo e il bollo della TT (sigh!).
Ringrazio i fondatori e tutta la community. -
@cammello-pazzo Triumph?
-
Conoscete i numerosi siti come G*****? Ci fareste mai un acquisto? Personalmente ci ho pensato più volte, ma ho sempre desistito, e mi interesserebbe sapere anche i vostri pareri (se li consocete)
-
@efa-typhoon li conosco ma sfruttano lo schema Ponzi che è illegale, io non ci acquisterei mai nulla, non solo perchè rischio di non avere il prodotto ma perchè contribuirei allo schema piramidale andando a fregare l'ultimo della catena!
-
@efa-typhoon concordo con davorum, schemi ponzi legalizzati
-
@valdivia11 no, Audi non vado in moto
-
@Davorum @Darth-Vader in effetti è vero, anche io ho sempre desistito per quello. I prezzi attraggono molto, ma mi sa che non ci penserò più.. prima o poi qualcuno resta fregato
-
@efa-typhoon esatto
Al massimo poteva essere un buon metodo all'inizio, ma ormai ci sono file kilometriche per qualsiasi prodotto quindi si rischia solo di rimanere a mani vuote -
@darth-vader hai ragione.. basta, elimino ogni minimo pensiero di questo tipo dalla mia testa :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@efa-typhoon non è mai un buon metodo perché è proprio pensato per [censored] la gente! Mi ricordo tipo che sesso droga e pastorizia sponsorizzava robe del genere, mah.. non lo so mi triggera questo argomento
-
@cammello-pazzo bella comunque ahah
-
@efa-typhoon No, stai lontano da questi siti. Ho comprato delle Airpods per provare e le sto aspettando da quasi un anno.
-
@davorum
Prima di leggere poco fa questi ultimi commenti non sapevo nemmeno l'esistenza di questa G*****, ma leggendo un pò in giro la società è stata riconosciuta legale dall' Agcom e anche l'Antitrust l'ha ritenuta sicura.
Dubito che la proverò, ma prima vorrei studiarla bene. -
@Davorum si infatti.. potremmo non essere noi, ma alla fine qualcuno resta fregato, e questo in effetti fa rabbia perchè è comunque una truffa alla fine.
@DeanWinchester Caspita, mi dispiace. Ho sentito che i tempi sono lunghissimi, ma avevo sentito parlare sempre di mesi di attesa, mai di un anno. :disappointed_but_relieved_face: -
@efa-typhoon Sulle liste mai nessuno ti dirà le vere tempistiche perché non compreresti ma conta che ormai sono tutte sature ed i tempi di attesa sono davvero lunghissimi.
-
@deanwinchester ho notato.. insomma, aveva un senso all'inizio ma adesso non più. Me ne terrò alla larga, molto volentieri a questo punto
-
@ninjaboy7-7 è considerato legale perché se non riesci ad arrivare alla fine puoi comunque avere il prodotto, ma devi dare altri soldi per arrivare al prezzo di listino (di quando hai iniziato) quindi in pratica lo paghi uno sproposito e ti arriva dopo un anno
-
@giovannirana In teoria stanno introducendo i riscatti a prezzo di mercato
-
@mugiwara11 ah, interessante non lo sapevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet