Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@efa-typhoon concordo con davorum, schemi ponzi legalizzati
-
@valdivia11 no, Audi non vado in moto
-
@Davorum @Darth-Vader in effetti è vero, anche io ho sempre desistito per quello. I prezzi attraggono molto, ma mi sa che non ci penserò più.. prima o poi qualcuno resta fregato
-
@efa-typhoon esatto
Al massimo poteva essere un buon metodo all'inizio, ma ormai ci sono file kilometriche per qualsiasi prodotto quindi si rischia solo di rimanere a mani vuote -
@darth-vader hai ragione.. basta, elimino ogni minimo pensiero di questo tipo dalla mia testa :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@efa-typhoon non è mai un buon metodo perché è proprio pensato per [censored] la gente! Mi ricordo tipo che sesso droga e pastorizia sponsorizzava robe del genere, mah.. non lo so mi triggera questo argomento
-
@cammello-pazzo bella comunque ahah
-
@efa-typhoon No, stai lontano da questi siti. Ho comprato delle Airpods per provare e le sto aspettando da quasi un anno.
-
@davorum
Prima di leggere poco fa questi ultimi commenti non sapevo nemmeno l'esistenza di questa G*****, ma leggendo un pò in giro la società è stata riconosciuta legale dall' Agcom e anche l'Antitrust l'ha ritenuta sicura.
Dubito che la proverò, ma prima vorrei studiarla bene. -
@Davorum si infatti.. potremmo non essere noi, ma alla fine qualcuno resta fregato, e questo in effetti fa rabbia perchè è comunque una truffa alla fine.
@DeanWinchester Caspita, mi dispiace. Ho sentito che i tempi sono lunghissimi, ma avevo sentito parlare sempre di mesi di attesa, mai di un anno. :disappointed_but_relieved_face: -
@efa-typhoon Sulle liste mai nessuno ti dirà le vere tempistiche perché non compreresti ma conta che ormai sono tutte sature ed i tempi di attesa sono davvero lunghissimi.
-
@deanwinchester ho notato.. insomma, aveva un senso all'inizio ma adesso non più. Me ne terrò alla larga, molto volentieri a questo punto
-
@ninjaboy7-7 è considerato legale perché se non riesci ad arrivare alla fine puoi comunque avere il prodotto, ma devi dare altri soldi per arrivare al prezzo di listino (di quando hai iniziato) quindi in pratica lo paghi uno sproposito e ti arriva dopo un anno
-
@giovannirana In teoria stanno introducendo i riscatti a prezzo di mercato
-
@mugiwara11 ah, interessante non lo sapevo
-
@mugiwara11 Vero ma conta che su G***** non sono aperti tutto l'anno e quando li aprono non sono per tutti ma devi stare in attesa da almeno 6 mesi (se ricordo bene dall'ultima volta che li hanno aperti). Io che ho avuto questa esperienza ti posso dire che stanno facendo un tira e molla con questi riscatti: dovevano metterli a marzo, poi si disse ad aprile ed ora siamo a maggio senza sapere nulla.
Io se posso dare un consiglio a tutta la comunità di Ninjabet, che amo, dico: statene alla larga che il gioco non vale la candela. -
In 7 mesi nn avevo mai visto questo 3d quindi vi racconto perché faccio mb.. L anno scorso l università mi scrive dicendo che facendo dei controlli hanno trovato un errore sulla dichiarazione ISEE e che quindi devo restituire dei soldi che avevo preso come borsa di studio maggiorata 4 volte... Morale ho dovuto pagare quasi 6000 euro... Ora dopo 7 mesi sono circa a metà con l obiettivo di andare a pari per fine anno... Speriamo bene!!!!6
-
Come sp*******e 18.000 Sisal points
Prossimi passi: zainetto, cappellino e carte e si va a fingere di essere un poker player professionista -
@jpinkman oddio mi hai aperto un mondo, adesso so cosa fare coi sisal points
-
@monty27 il nostro viaggio di nozze comprendeva 20gg in Islanda. il posto più bello mai visto in vita mia. Andateci tuttiiiiii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet