Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
quasi quasi un bel felpino sisal !! ma averli accumulati cosi tanti e spenderli proprio non ce la faccio ahaahhaah
-
@profj94 vedila così, se prendi un bonus 20/50/100€ avrai dei guadagni maggiori nel profit ma fra qualche anno non ti rimarrà molto
Una felpa/polo/zaino/cappellino personalizzata/o invece sarà un bel ricordo di quest’esperienza da Ninja -
@jpinkman sai che non hai tutti i torti !! magari ci faccio un pensiero sullo zainetto per andare al mare o al lago !!
-
Con i guadagni fatti nel mese precedente sono riuscito a comprare un bellissimo orologio, che da tempo guardo, per regalarlo alla mia ragazza in occasione sia del suo compleanno che del nostro 4° anniversario (non di matrimonio ahahaha ).
p.s. sisi lo so, sono stato parecchio furbo a fidanzarci lo stesso giorno del suo compleanno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rusco96 occhio che se ti scordi della ricorrenza sei doppiamente f*ttuto
-
@jpinkman ahahahahah me la scendo GRANDE GRANDE nel calendario
una data sola.. un regalo solo..se mi scordo? una sola incazzatura!!!
tutto ciò che un uomo desidera -
@lorenzo94 @Daovrum
E una Nintendo Switch no? -
@giuseppe lotta fra esclusive.
se per te mario e zelda >> di god of war, the last of us, bloodborne, etc prendi switch
se vuoi un mio parere, i giochi nintendo, presi singolarmente, sono imbattibili, ma nel complesso prenderei una ps4.
a meno che tu non abbia un bambino di 10 anni e tanta voglia di bestemmiare, allora switch + labo
-
@lorenzo94 sì, nel momento di scegliere la console sono stato molto combattuto. Le esclusive ps4 mi ispiravano tantissimo. Alla fine ho fatto una scelta di cuore (quasi sempre avuto console nintendo) e poi di praticità, viaggio spesso e una console portatile per me è l'ideale. Per quanto riguarda i giochi, esclusive Nintendo a parte, mi giocherò poco a poco tutti i porting di giochi vecchi che ho saltato (uno su tutti: dark souls), poi vedremo le novità
-
@giuseppe non te ne pentirai tranquillo
se ti piace il genere, guarda The Binding of Isaac. Già solo con DS e TBOI ti possono partire facilmente centinaia di ore
-
Se ti piacciono i souls like ti consiglio anche Hollow Knight, che dovrebbe arrivare tra poco su Switch
-
Questo post è eliminato! -
@giuseppe anche io da poco ho preso una switch e mi trovo molto bene, solo un'appunto, Zelda non è bello come tutti dicono, ma molto di più, un gioco con quel senso di avventura non l'ho mai giocato
-
@chomp96 d'accordissimo su Zelda, li ho giocato quasi tutti e credo che sia il più bello di sempre.
-
@yiyang esatto!!!!!!!!!!!!! però il dentro dei lingottini lo mangio!!!!!
-
Dopo 6 anni di onorata carriera (ma anche tanti fastidi) ho dovuto pensionare la mia Smart TV Samsung, più per scelta sua che mia (morta all'improvviso mentre giocavo a God of War, forse non ha retto le scene forti). Siccome la Samsung mi ha dato molti problemi come TV ho deciso di buttarmi su questa LG che spero mi dia tante soddisfazioni. Quindi ringrazio tutto lo staff e questa fantastica comunità che mi ha permesso di togliermi questo sfizio senza pensarci troppo. Vi voglio bene
-
Esperti di telefoni, che ne pensate di OnePlus 6?
-
@notturno da un po' di tempo che sto seguendo i rumors... fino alla presentazione di ieri.
Secondo me è una bomba, prezzo si è alzato di soli 20€ ed è disponibile anche su Amazon. Sono parecchio tentato -
Ho scoperto questa discussione oggi, premetto che ho iniziato con NB da meno di un mese.
Metterò da parte quasi tutti i soldi per gli studi -
Ragazzi sarò a Firenze il prossimo weekend :smiling_face_with_open_mouth: Non essendoci mai stato chiedo consigli a chi è del posto su cosa visitare, intendo qualche chicca nascosta poco visitata, oltre alle classiche cose turistiche.. Anche un ristorantino carino in cui portare la fidanzata, senza dover spendere troppi euro-ninja però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet