Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Questo post è eliminato! -
@giuseppe anche io da poco ho preso una switch e mi trovo molto bene, solo un'appunto, Zelda non è bello come tutti dicono, ma molto di più, un gioco con quel senso di avventura non l'ho mai giocato
-
@chomp96 d'accordissimo su Zelda, li ho giocato quasi tutti e credo che sia il più bello di sempre.
-
@yiyang esatto!!!!!!!!!!!!! però il dentro dei lingottini lo mangio!!!!!
-
Dopo 6 anni di onorata carriera (ma anche tanti fastidi) ho dovuto pensionare la mia Smart TV Samsung, più per scelta sua che mia (morta all'improvviso mentre giocavo a God of War, forse non ha retto le scene forti). Siccome la Samsung mi ha dato molti problemi come TV ho deciso di buttarmi su questa LG che spero mi dia tante soddisfazioni. Quindi ringrazio tutto lo staff e questa fantastica comunità che mi ha permesso di togliermi questo sfizio senza pensarci troppo. Vi voglio bene
-
Esperti di telefoni, che ne pensate di OnePlus 6?
-
@notturno da un po' di tempo che sto seguendo i rumors... fino alla presentazione di ieri.
Secondo me è una bomba, prezzo si è alzato di soli 20€ ed è disponibile anche su Amazon. Sono parecchio tentato -
Ho scoperto questa discussione oggi, premetto che ho iniziato con NB da meno di un mese.
Metterò da parte quasi tutti i soldi per gli studi -
Ragazzi sarò a Firenze il prossimo weekend :smiling_face_with_open_mouth: Non essendoci mai stato chiedo consigli a chi è del posto su cosa visitare, intendo qualche chicca nascosta poco visitata, oltre alle classiche cose turistiche.. Anche un ristorantino carino in cui portare la fidanzata, senza dover spendere troppi euro-ninja però
-
@monty27 per una schiacciata da mangiare al volo all'antico vinaio o ai fratellini da quello che so si mangia bene, ma é probabile che ci sia di meglio in giro!
@Notturno tutto molto bello, ma la batteria é secondo me un po' misera considerando il processore. Ti porterà comunque a sera, ma io personalmente preferisco batterie piú durature.
Restando in tema, il mio primo ninja-acquisto é lo Xiaomi Redmi Note 5! Spero che arrivi il prima possibile!!
-
@monty27 beh, dipende che vuoi mangiare e ti assicuro che il cibo è mooolto buono
-
qualcuno appassionato di modellismo dinamico?
nello specifico di elicotteri, quadricotteri o multirotori in generale? -
-
Ma magari riuscissi a prendere un auto con il matched betting...
-
In questi primi due mesi ho fatto un regalo di compleanno alla mia ragazza, pagato assieme a mio fratello l'assicurazione della macchina di mia madre, sto pagando in parte la patente come privatista e finisco di pagare le ultime rate di un book fotografico.
Grazie ninjabet
-
@rusco96 io mi stò appassionando ai droni da un pò...
-
@camice84
Io vorrei prendere il dji spark più in là... -
@camice84 verso che tipo di droni ti stai affacciando?
questo è uno dei miei primi video girati con il drone da racing Eachine X220S
dai un'occhiata
-
@rusco96 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 verso che tipo di droni ti stai affacciando?
questo è uno dei miei primi video girati con il drone da racing Eachine X220S
dai un'occhiata
Bellino ma troppo veloce.
Occhio che ci si fa beccare facilmente dai book associando nome e cognome sul Tubo con il fatto che qui sei iscritto come ninja. Ti consiglio di cancellare il link. -
@rollingstones non pensavo a questa cosa,
eliminato subitosi è veloce perchè questo p un drone da racing, vi posto un video NON mio , per farvi capire la potenzialità di questo tipo di quadricottero,
non nascono per far riprese paesaggistiche ma bensi per la velocità, la lontananza e il brivido di provare la visuale in prima persona fino a "volare"https://www.[censored].com/watch?v=bR4Gq9qfpnM
https://www.[censored].com/watch?v=u6s5144AYO8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet