Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@camice84
Io vorrei prendere il dji spark più in là... -
@camice84 verso che tipo di droni ti stai affacciando?
questo è uno dei miei primi video girati con il drone da racing Eachine X220S
dai un'occhiata
-
@rusco96 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 verso che tipo di droni ti stai affacciando?
questo è uno dei miei primi video girati con il drone da racing Eachine X220S
dai un'occhiata
Bellino ma troppo veloce.
Occhio che ci si fa beccare facilmente dai book associando nome e cognome sul Tubo con il fatto che qui sei iscritto come ninja. Ti consiglio di cancellare il link. -
@rollingstones non pensavo a questa cosa,
eliminato subitosi è veloce perchè questo p un drone da racing, vi posto un video NON mio , per farvi capire la potenzialità di questo tipo di quadricottero,
non nascono per far riprese paesaggistiche ma bensi per la velocità, la lontananza e il brivido di provare la visuale in prima persona fino a "volare"https://www.[censored].com/watch?v=bR4Gq9qfpnM
https://www.[censored].com/watch?v=u6s5144AYO8 -
Al momento li metto da parte,in futuro non so.Uno "sfizio" sarebbe una maglia vintage di Roberto Baggio
-
Mi sono fatto questo regalo di compleanno in ritardo con i guadagni di maggio
-
Questa settimana é arrivato il primo sfizio da ninja perché il resto é andato tutto in spese varie, affitti, benzina (bello il motore 1.3 a benzina eh)...
Come avevo anticipato, é arrivato lo Xiaomi Redmi Note 5! Ragazzi, con un budget di 200€ non si puó chiedere di meglio. La batteria é davvero il pezzo forte: in 2 giorni e 13h di utilizzo ho fatto 5 ore di schermo acceso (principalmente con uso wifi). Lo snap636 é reattivo e poco energivoro.
Le foto non sono male considerando la fascia di prezzo.
Unico neo é la maneggevolezza, in quanto é un 5,99", ma il rapporto 18:9 aiuta.
Aspetto impazientemente la MIUI 10, dall'anteprima sembra una bomba! -
io settimana prossima mi sono "regalato" un bellissimo week-end ad ISCHIA….tutto pagato grazie ai guadagni NINJA
-
@marekele10 hai scelto il periodo migliore, bravo!
-
Mi sono lasciato trasportare ed ho acquistato questo; cercate di capirmi, sono ancora un giovinotto io
-
@yiyang grossa delusione per me, droppato quasi subito
Potevi aspettare ottobre e comprare direttamente il 5 comunque:face_savouring_delicious_food: -
Dopo un iPad 9.7 del 2018, il mio secondo acquisto sono state le Beats Solo 3 Wireless! Grazie ninjabet
-
Dopo la vacanza in Sicilia qui è arrivato un notebook nuovo molto carino ️ Grazie ninjabet Ps. Da luglio si risparmia però... Si. Già.... Forse dai
-
In attesa dell'Amazon Prime Day, che quest'anno dovrebbe capitare il 16 Luglio.
-
@ninjaboy7-7 ecco. ora mi tocca modificare il messaggio sopra xD niente risparmi nemmeno a luglio
-
appena finiti i mondiali volevo cambiare cellulare e prendermi un iPhone 8 nero 256 gb, consigli su quali siti si può trovare a un buon prezzo? (Anche usato potrebbe andare bene)
-
@jpinkman grossoshop, oppure guarda su hdblog o tuttoandroid per seguire l'andamento dei prezzi... sconsiglio iphone ma ricondizionato di grado A fai affaroni
-
@jpinkman ciao, a che li usi tutti quei gb di memoria? solo curiosità, niente polemica. Comunque dai un'occhiata ad amazon ed eprice che sono i piu affidabili. Anche se sinceramente io non spenderei cosi tanti soldi per l'8 dato che entro 3/4 mesi usciranno i nuovi.
Ps. se trovi i giusti annunci di gente onesta su subito.it potresti fare qualche affare. Un mio amico ad ottobre 2017 ha preso un iP7 tenuto perfettamente a 400€ con cover originale, cover originale con powebank integrato e vetro temperato. -
@kali23 io ho un 64gb e tra musica, applicazioni, foto, video e chat ne occupo 61, in realtà basterebbe un 128 ma non ne fanno
So che fra 3 mesi escono i nuovi ma ne volevo uno nuovo per l’estate, il 6 che ho adesso ha la batteria che dura pochissimo rispetto ai nuovi iPhone (confrontandola con quelli dei miei amici) e a volte portarmi dietro un power bank non basta nemmeno se passo una giornata intera fuori
Comunque grazie per i consigli! -
Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me...con i soldi di ninja vorrei comprarmi un computer nuovo, avete dei siti da consigliarmi oltre ad Amazon, eBay, eprice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet