Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
In attesa dell'Amazon Prime Day, che quest'anno dovrebbe capitare il 16 Luglio.
-
@ninjaboy7-7 ecco. ora mi tocca modificare il messaggio sopra xD niente risparmi nemmeno a luglio
-
appena finiti i mondiali volevo cambiare cellulare e prendermi un iPhone 8 nero 256 gb, consigli su quali siti si può trovare a un buon prezzo? (Anche usato potrebbe andare bene)
-
@jpinkman grossoshop, oppure guarda su hdblog o tuttoandroid per seguire l'andamento dei prezzi... sconsiglio iphone ma ricondizionato di grado A fai affaroni
-
@jpinkman ciao, a che li usi tutti quei gb di memoria? solo curiosità, niente polemica. Comunque dai un'occhiata ad amazon ed eprice che sono i piu affidabili. Anche se sinceramente io non spenderei cosi tanti soldi per l'8 dato che entro 3/4 mesi usciranno i nuovi.
Ps. se trovi i giusti annunci di gente onesta su subito.it potresti fare qualche affare. Un mio amico ad ottobre 2017 ha preso un iP7 tenuto perfettamente a 400€ con cover originale, cover originale con powebank integrato e vetro temperato. -
@kali23 io ho un 64gb e tra musica, applicazioni, foto, video e chat ne occupo 61, in realtà basterebbe un 128 ma non ne fanno
So che fra 3 mesi escono i nuovi ma ne volevo uno nuovo per l’estate, il 6 che ho adesso ha la batteria che dura pochissimo rispetto ai nuovi iPhone (confrontandola con quelli dei miei amici) e a volte portarmi dietro un power bank non basta nemmeno se passo una giornata intera fuori
Comunque grazie per i consigli! -
Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me...con i soldi di ninja vorrei comprarmi un computer nuovo, avete dei siti da consigliarmi oltre ad Amazon, eBay, eprice?
-
@ninjaboy7-7 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
In attesa dell'Amazon Prime Day, che quest'anno dovrebbe capitare il 16 Luglio.
che roba è?
-
@camice84
Il compleanno di Amazon, e ci saranno sconti come il Black Friday, più o meno. -
@francescogb Se non vuoi fare la fine dei clienti Taocomputer/Stockisti, prendi tutto su Amazon (anche per il servizio clienti impareggiabile). Io ho sempre comprato su siti "low-cost" sospettando che dietro ai prezzi bassi ci fosse qualcosa di strano, non nel senso che fregano i clienti, ma che per farti pagare meno loro non pagano altro (nella maggior parte dei casi IVA)
-
Io in realtà vi consiglio una lista chiamata "melosconti plus" che a differenza di altri siti non è necessario portare 3 amici per avere lo sconto ma gli amici te li trovano loro, pià si sparge voce piu la lista scende.
Iphone X 256 gb piu cuffie air-pods 450 euro. Loro sono disponibilissimi basta aggiungersi al gruppo telegram e compri. è ovviamente affidabilissimo poiche ci sono gli unboxing come prova che caricano all'arrivo dell'ordine e c'è tutto, dal pc ai telefoni al frigo. -
Sono partito con 100 e ora, malgrado centinaia di euro buttati per errore, sono arrivato a 1.4k , ora visto che voglio almeno 1k di liquidità per le promo, il mese prossimo, auspicando di guadagnare 300 euro, vorrei farmi un bel PC e di aggiornarmi mese per mese i componenti. Secondo voi é fattibile?
-
@DC94 Tutto bellissimo finché non chiudono e gli ultimi ad aver comprato (la maggior parte, visto che come in ogni business piramidale la base deve allargarsi sempre di più) si ritrovano senza i loro soldi, per me è un no e al massimo si potrebbe provare a prendere qualche buono usando soldi "a fondo perduto"
@daniele1926 dipende da quali pezzi vuoi aggiornare un po' alla volta, alcuni devono necessariamente essere cambiati contemporaneamente nella maggioranza dei casi (Mobo+RAM+CPU ad esempio) quindi almeno una base di partenza già finita è meglio averla subito
-
@rickz28 potrei fare cosi con mono RAM e CPU acquistati subito e potrei arrangiare con la grafica integrata o una VGA scadente nel mentre faccio soldi...
-
Spenderei 80 di mobo , 100 RAM - 150 CPU - 40 di case - 100 monitor - 60 k&m - 50 hdd e aspetterei un po per prendermi , chesso, una GTX 1070 o 1060ti a buon prezzo
-
@dc94 Mai affidarsi ai buy and share, gli ultimi che acquistano rimangono fregati.
-
@daniele1926
Quando dici che vuoi 1000 euro per le promo intendi solo le ricorrenti ed esclusive e magari qualche nuova benvenuto?
Forse son anche troppi una volta completate tutte le benvenuto presenti, o no? -
@ninjaboy7-7 dipende da cosa ci vuoi fare e dai periodi, per esempio solo per fare quella di stanleybet live 1000€ non basterebbero, o meglio rischi di non poter continuare la promo dopo un paio di giorni
-
@chomp96
Capito, io sto a quasi metà dei book, devo ancora rendermi conto poi quanto mi servirà per continuare. Ovviamente meglio abbondare... -
@daniele1926 prenditi una ssd, differenza abissale rispetto all'HD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet