Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Davide e questa è la scorta fino a dicembre?!?!?!?!? Io non c'arriverei a fine mese! (ognuno ha le sue dipendenze )
-
@paolo_lab considera che, escluso agosto, esco di casa alle 7 e rientro alle 19 ;).
Però sì, effettivamente ho sottostimato i miei caffè. È più realistico che ne comprerò altri verso fine ottobre ahaha -
@Davide ce l'ho anch'io da molto tempo!! Mi trovo bene e il mio preferito rimane il cortado!!
-
Io ho fatto lo sborone e ho preso poco tempo fa la Lattissima touch della Nespresso. Ottima sia per caffè che per il cappuccino (il mio preferito!).
Ora manca solo qualcuno che mi porti il cornetto fragrante a casa la mattina
Certo, costa sempre 200 euro o giù di lì... -
@Ninjus non ho preso uno degli ultimi con touch e cose varie, ma il modello prima (pagato 250 ancora in garanzia con scontrino di 500) a livello fresco è perfetto poi peró sono organizzato ad cazzum (ossia finestra aperta con tubo che butta fuori senza protezione ahah).
Rumore per dormire non te lo consiglierei, da il suo fastidio!
Sisi faccio sempre spesa su subito, mi hanno fregato solo una volta perchè da pollo mi sono fidato della gente senza passare da paypal e credendo che un bonifico bancario mi proteggesse da qualcosa.. (in realta il suo iban era so una prepagata postepay evolution e ciao ciao anchi l ha visto)..
Ci ho gia preso anche iRobot roomba per pulire il pavimento e fresco fresco tre giorni fa l'apple watch -
@Umbi ottimo, dopo il tuo consiglio, ho cercato su brindisi e provincia ma non c'era granchè, sarebbe stato più lo sbattimento di andare a verificare, incontrare le persone ecc, invece qui bisogna ninjare ogni momento non passato a mare e ho preferito la sicurezza di amazon facendo fare tutta la fatica a loro XD argo clima relax, recensito abbastanza bene, il più venduto, ottimo rapporto qualità/prezzo, oggi mi arriva ... speriamo bene va
-
@Ninjus A io sono della provincia di sondrio e l'ho fatto arrivare da Caserta Ahah senza verifiche o altro, metto alla prova e pago con paypal che in caso di truffa rimborsa fine.
A te piace vincere facile! -
@Umbi azz se l'avessi fatto arrivare come te da caserta minimo minimo l'avrei bancato due tre volte su betfair XD comunque di solito si mi piace essere molto sicuro di come spendo i soldi, però effettivamente con la protezione paypal mi sarei potuto spingere un po di più su subito, buona idea per prossimi acquisti
-
Con i primi 328€ guadagnati (a fine luglio) mi sono pagato interamente una vacanza in Grecia con i miei amici
Adesso li sto risparmiando per il prossimo viaggio in Germania in autunno -
I €499 guadagnati fino a oggi dal MB di questo estate, pagati per una Rancilio Silvia (+ un kit tamper e knockbox), un upgrade importante per le mie mattinate, dopo anni di usare una povera Saeco Poemia dimmerda.
-
Probably prenderò questa moto, per ora sono a 1200/5000
Però mi sa che non resisterò alla tentazione e finirò per spenderli in una Nikon D5500 (che costa sugli 800€)
-
@matt le ricariche le compri con le monster di sportyes
-
@frank è una macchina a caffè macinato il prossimo step è comprare una macinacaffe
-
per ora risparmio, sicuramente il futuro prossimo mi vedrà investirli per qualcosa nello studio
-
Se investirete nello studio, vi laureerete e - se tutto andrà come deve - troverete un lavoro che non vi soddisferà.
A quel punto cercherete qualcosa che ci farà guadagnare divertendo e finirete su Ninjabet.
Ma a quel punto dovrete fare un piccolo investimento iniziale per guadagnare.
Morale?
Investite subito su Ninjabet, guadagnate subito e risparmiate tempo.Da uno che ha studiato.
-
Bene, visto che decurtate le spese per alcune voglie minori (tipo i voli per il Portogallo che sfrutto ora ...Ryanair permettendo, ma questo è un altro discorso) sono già a qualche migliaio di euro, ora mi regalo le vacanze invernali.
Una settimana di tour (Delhi, Agra e Kerala) ed una settimana di mare da urlo alle Laccadive.
A dire il vero non copro tutta la spesa, ma se da qua a febbraio guadagno quanto i mesi morti (luglio e agosto) arrivo al 100%.
Vi dedicherò un pensiero dalla spiaggia di Thinnakara.
Ne dedicherò uno anche a coloro a cui ho spiegato il metodo Ninja e dopo mi hanno guardato storto dicendomi "no no, io non scommetto perché alla fine perdi".Ovviamente grazie @Claudio-NinjaBet !
-
@gionnibigud tutti i miei amici che "Nono sti metodi alla lunga ti rubano i soldi, io sono più furbo"
-
@gionnibigud grande scelta per la destinazione!
-
Io è da un mese e mezzo che vi seguo e sono soddisfattissimo. Li investirò probabilmente nel trading che è la mia più grande passione oltre che nelle spese quotidiane (uni,bollette etc.)
-
Mi piacerebbe comprare un bel pc (quando avrò 1000/1500 euro), poi qualche soldo lo userò per le uscite/benzina (al posto che chiederli ai miei) e i soldi restanti gli accumulo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet