Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@stefano-chiocca https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3664/problema-con-i-genitori
-
Ho iniziato con ninjabet per incremetare le mie entrate extra lavorative.. cerco modi di portare a casa lo stipendio in altre maniere che lessere obbligato a presentarmi in azienda. Quindi i soldi ninja per ora andranno accumulati poi quando saranno costanti cercherò un altro modo per colmare la differenza. Fino adesso e son solo due mesi fatti benino copro 'solo' il 20%mensile
-
@marosio86 se hai un lavoro tienitelo stretto. Non si può campare di solo matched betting e anche se ci riuscissi ne deriverebbero un sacco di grane. In primis nessuno ti pagherebbe la pensione un domani e per secondo, anche se è tutto legale, come lo spiegheresti alla finanza che un disoccupato riesce a mantenersi con le scommesse?
Se vuoi un consiglio, continua a lavorare e considera questi soldi come un extra (come stai già facendo). -
@stefano-chiocca Non lo dire ma pensa già adesso ad argomenti convincenti nel caso ti scoprissero.
-
@ninjagu Sei già tornato dalla vacanza?
-
@cammello-pazzo con la finanza seresti apposto xk e tutto certificato aams, ma cmq trovo più che giusto il tuo ragionamento, nel senso il MB va considerato come extra, anche se vedo che alcuni portano a casa più di 2000 euro meglio di uno stipendio normale ma anche se ci arrivassi andrei lo stesso a lavorare x avere una vita sociale
-
@sykes91 Sì, da una decina di giorni, purtroppo sarei rimasto lì
-
Oggi arrivato un bel teclast f7. Per essere una cinesata va piu' che bene!!
-
Ricordatevi il mio PC da 1000 euro? Beh, ho anche comprato un Oneplus 5 128gb sempre con i soldi del matched betting , bellissimo comprare cose costose senza chiedere soldi ai genitori
-
Ragazzi che cellulare mi consigliate con un budget di 300 / 350 max?? Io pensavo al p20 lite che come rapporto qualità prezzo credo sia uno dei migliori sul mercato e lo potrei trovare anche sui 250
-
@henrict Xiaomi Mi Mix 2: ottime caratteristiche tecniche unito ad un design accattivante. Per alcuni rappresenta un neo il fatto che pesi un po' rispetto alla media, causa retro in ceramica, ma a me piace cosi. Disponibile su amazon e lo consiglio vivamente da possessore
-
io credo che faro' un pensierino per la macchina qualche pezzo piu' racing o qualche cosa d'estetica ahahha
-
@henrict è appena uscito il pocophone F1, ti consiglio di dargli un occhiata
-
@milford Bella idea, mi piacciono le piccole modifiche alle auto. Infatti quando posso ci metto mano senza sconfinare nel tamarro che non amo
-
@ninjagu si il posto lì è fantastico! a me va bene che i miei nonni sono di trapani e posso praticamente adnare quando voglio!
-
@sykes91 Non sai quanto ti invidio, per me è un paradiso Sono di Agrigento, ma a parte la scala dei Turchi, il mare non è lo stesso
-
@ninjagu guarda quest'anno vorrei evitare la discussione mare..
"tanto per cambiare" io e la mia ragazza siamo stati due settimane nella casa di sua nonna, in un paesino ad un'oretta da rimini.
io sono sempre stato abituato bene per quanto riguarda il discorso mare, e andare li due settimane e fare il bagno il quell'acqua torbida mi veniva il ribrezzo! haha
Comunque gliel'ho detto, mai più! haha -
@sykes91 Per chi vive in Sicilia è facile provare sensazioni simili in tali situazioni. Forse siamo abituati male, con tutto il rispetto per le altre località
-
Mi pago fibra e il calcio.
A luglio ho pagato 200 euro x il campo estivo di mio figlio e i primi di agosto ho preso un iPad in offerta a 299. -
@ElNino @Fu avevo già dato un'occhiata agli smartphone xiaomi, non mi convinceva il fatto che molti di loro ancora non sono stati "Europizzati" e sono quindi con software e firmware cinesi, non avevo visto il pocophone che come qualità/prezzo sembrerebbe interessante.. Non saprei però quanto possano durare, nel senso che secondo me questi smartphone appena termina il periodo di garanzia daranno problemi per questo avevo notato il p20 lite, che forse potrebbe avere un tempo di vita maggiore.. Però non saprei ho ancora dei dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet