Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@marosio86 Bitcoins? Ma è un investimento molto rischioso, infatti io ci sto alla larga...
-
@st3ven si investe su ciò che si conosce cantando in un mercato che si conosce cantando, ci saranno massimo due o tre persone in Italia che hanno perfettamente chiare tutte le dinamiche che ruotano attorno alle criptovalute. C'è molta gente che dice "i believe in the technology behind it", ma nessuna che spiega le proprie idee. Ergo non è un investimento, statene alla larga, consiglio mio.
-
@st3ven Tutti gli investimenti sono rischiosi, a meno di comprare titoli di stato o fondi a basso rendimento.
Le criptovalute fanno parte di un settore di investimenti ad altissimo rischio e altissimo guadagno, non è raro sentire infatti (in passato almeno) di persone che guadagnavano x10k/x30k il loro capitale in una notte (e altre che lo perdevano). -
@marosio86 un buon investimento può essere il P2P Lending attraverso piattaforme specializzate
-
@tommyhaw Come hai detto tu, ogni investimento ha un rischio associato. Quando si parla di criptovalute però si intende quasi unicamente la speculazione, concetto ben diverso, e si parla di incertezza. Cioè sei carne morta al 100% sul lungo periodo, considerando le commissioni dei vari broker.
-
@yiyang attenzione anche al social lending, al netto di tasse, commissioni e considerando il rischio non è per nulla conveniente. Parlo con cognizione di causa, prestare soldi in Italia non è mai una buona idea. Mai mai mai mai.
-
Inoltre ho letto di molte piattaforme (considerate affidabili) che sono entrate in crisi, soprattutto in Cina. è un mercato a cui eviterei di approcciarmi se non con un grosso capitale dietro.
-
@yiyang si ci stavo pensando...anche il real estate ...personalmente divido i miei investimenti in due macroaree i soldi che guadagno lavorando sono investiti a 'basso rischio' nel lungo periodo.. al contrario questi son soldi in piu... non investo con lintenzione di perderli..ma meritano un rischio maggiore..questo il mio modesto parere...
-
@marosio86 corretto, nelle macroaree sarà poi importante diversificare in più settori, quindi non solo P2P o Real Estate, ma anche altro..
Se un settore dovesse cadere in crisi, si perderà solo una piccola frazione del proprio investimento totale invece di perdere tutto o buona parte dei propri soldi.
-
@marosio86 io ancora fatico a capire perchè i guadagni derivati da investimenti e o altre attività come il matched betting debbano essere considerati "soldi in più", sono soldi uguali uguali a quelli che ti pagano per il tuo lavoro da dipendente, solo che questi sono fatti in autonomia ( personalmente mi danno anche molta più soddisfazione ), non è che i soldi valgono solo se uno li ha guadagnati bruciando 9/10 ore al giorno della propria vita chiuso in un ufficio eh, anche perchè con questo ragionamento uno rischia di perderli, visto che tanto li vede come un "di più"..
-
@Link evidentemente mi hai frainteso... sono daccordo con te...sono molto piu soddisfatto degli euro grazie al matchbetting che quelli derivati dal mio lavoro...a me lo dici.. che non vedo lora di mollarlo devo averlo scritto anchr da qualche parte... penso che bisogna essere realisti..poi la finanzia personale è appunto personale..ognuno ha la sua strategia.. personalmente preferisco rischiare per un rendimento maggiore soldi che non avrei avuto, soldi in piu alla mia base..non sono il tipo da passo piu lungo della gambae nemmeno da 'gioco in borsa' prima di investire con rischio alto o meno studio e ristudio.. e poi onestamente credo che a meno che non facciati mila e mila euro come i guru del club i proventi guadagnati dal lavoro classico siano un po piu sostanziosi, quindi,rischio (per un rendimento maggiore) le entrate minori...
-
@speramobbene ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Cobra-Kai questa suspance, peró..
Giri Gratis su Starbust + Stanza Buia +Diffusore di oli essenziali che si illumina is for MEN
Giri Gratis senza stanza buia e diffusore is for GIRLS
-
... E poi ci sono io che con i guadagni faccio la spesa mensile all'Slunga per tutta la famiglia ...
-
Da studente in economia... i guadagni ricavati a NB li re-investo in parte per lo stesso Ninja-bet e altri li utilizzo per investimenti! Esclusivamente sul paniere FTSEMIB e su azioni/obbligazioni/azioni di risparmio
-
@Cobra-Kai autunno, tempo di castagne.
Con quelle risparmi sul diffusore, e se hai un accendino fai anche luce
-
Gli euro-ninja servono per creare ancora più euro-ninja per poter comprare una ninja-mobile
-
@Paperoga82 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Cobra-Kai autunno, tempo di castagne.
Con quelle risparmi sul diffusore, e se hai un accendino fai anche luce
Si ma vuoi mettere le luci colorate con Starburst?
-
Questo post è eliminato! -
@Gawa va contro il regolamento
-
@thewolf6 moneyfarm?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet