Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Io è da un mese e mezzo che vi seguo e sono soddisfattissimo. Li investirò probabilmente nel trading che è la mia più grande passione oltre che nelle spese quotidiane (uni,bollette etc.)
-
Mi piacerebbe comprare un bel pc (quando avrò 1000/1500 euro), poi qualche soldo lo userò per le uscite/benzina (al posto che chiederli ai miei) e i soldi restanti gli accumulo
-
Da quasi 6 mesi ninja, riesco ad essere completamente indipendente dai miei, a mantenermi gli studi e anche una bella macchina. È l'unico sfizio che riesco a passarmi e per adesso va benissimo così. Poi con il passare del tempo vorrei mettere qualcosa da parte per viaggiare con la mia ragazza, ma da qui alla prossima primavera/estate c'è tempo. Un ringraziamento a Claudio e a tutto lo staff
-
Leggere che tanti ninja riescono a mettere bei soldini da parte mi rende soddisfatto della scelta fatta...spero di imparare presto in modo tale da avere qualcosina a fine mese...amen
-
Io li ho investiti in una attività che se andrà bene mi porterà tra un paio d'anni una rendita mensile di un dirigente senza che io debba fare nulla. Campo del network marketing
-
@newstart95 cosa hai fatto di particolare?
-
Sorry, ma non posso parlare sul forum di queste cose per politica del sito.
-
Appena guadagnato qualche centone, lo investirò nelle Criptovalute (Bitcoin & Co.) che secondo me (e molti) è un campo che ha un gran potenziale di crescita (non solo economico, ma anche sociale e tecnologico)...
-
@starbuck anche io sarei interessata al bitcoin, qualche consiglio pratico su come approcciarsi?
-
@spiaeurobet se cerchi "network marketing" su internet trovi qualcosa, comunque sono tutti molto restii a parlarne e la cosa mi infastidisce alquanto. Credo che funzioni cosi: hai il prodotto x da vendere, ti fai clienti finché trovi pinco e pallino che vendono x per conto tuo (con delle commissioni che ti vengono date) e a loro volta faranno lo stesso
-
@m1scha ti riferisci ad uno schema ponzi?
-
@m1scha
Ciao, ancora non sono molto esperto in materia.
Credo la cosa migliore sia diversificare il portafoglio con le valute di maggior trend (Bitcoin, Ethereum, Litecoin) e seguirne l'andamento e gli sviluppi (cercare info da forum o blogger competenti ed esperti delle cripto che non abbiano conflitti d'interesse).
Dipende poi se le usi per proteggere il capitale dall'inflazione o per specularci con trade di breve termine...Comunque, vale sempre la regola d'oro degli investimenti: investi solo ciò che sei sicura di poter perdere senza intaccare il tuo tenore di vita e la tua psicologia...
-
@ninjigi ni diciamo? Quello che ora chiamano con una certa segretezza "network marketing" credo che sia, banalmente, quello che fanno da una vita i venditori di avon, folletto, herbalife.. Proprio di quest'ultima conosco abbastanza bene una donna: per una vita ha sponsorizzato questi prodotti, creandosi un ampio gruppo di persone, ti parlo però di anni di carriera.
Long story short, ora vive di rendita guadagnando 4-5mila euro al mese.
Ovviamente lei è l'esempio di una che ce l'ha fatta, ma ha investito tutta se stessa e sicuramente non può essere considerata la norma. -
@m1scha wow buon per lei! altro che matched betting!
-
comprerete qualcosa o cercherete di comprare qualcosa per questo black friday?
-
@jpinkman Se ci riesco penso di prendere due regali alle mie nipotine per Natale e magari di fare qualche altro affare. Tengo PayPal bello carico
-
@jpinkman per il momento ho preso un rasoio elettrico che mi arriva domani era da tempo che volevo provarlo! tu?
-
@ninjigi io è da un po’ di giorni che sto guardando su Amazon delle offerte, mi sa che aspetterò venerdì
-
@jpinkman io aspetto venerdì perchè si scatenerà l'inferno, ma ho sotto osservazione Honor 9 e pax 3 su amazon/warehouse/renew
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet