Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@lorenzo94
Si ho visto, tipo lapastadinonnapia ad esempio che ha un minimo di acquisto di 20 euro, anche se la spedizione poi è a parte.Magari si può alternare, un mese si acquista una sponsorizzata locale, un altro mese una di Feltrinelli o Spotify ad esempio che non la richiedono.
-
@Ninjaboy7-7 si esatto, tanto con spotify ci fai 2 mesi, quindi poi hai un mese libero.
io ho provato direttamente:
gusto tipico italiano
antichi sapori
hawaii moka
cafe veneziatutti ottimi e hawaii moka ormai sono 2 mesi di fila che lo acquisto.
ho sentito poi parlare bene di nonna pia, bottega sicane e rogante
-
@lorenzo94 consiglio Bottega Sicana :face_with_stuck-out_tongue:
-
Ciao a tutti!
Io per il momento li sto accumulando; non ho fatto tutte le benvenuto ma sto impegnandomi nelle ricorrenti per capirne il più possibile.
Purtroppo per lavoro sono a casa dalle 18:30/19:00, quindi più di tanto non riesco a fare (sinceramente mi vanno bene anche 100€ mese, tanto finchè sono in più XD).Ringrazio tutto lo staff e gli utenti che aiutano sul forum per il lavoro svolto. è davvero soddisfacente poter contare su un'entrata extra, qualunque essa sia. Quando farò il primo acquisto ve lo dirò ^^
-
@rollingstones Arrivo un po' in ritardo ma anche una PRS SE non è male (ovviamente si sono fissato con Santana) anche se ho da parecchi anni una Fender Stratocaster
@Kakà finalmente uno che compra strumenti musicali -
@DarkEneru concordo in pieno! Non importa quanto, ma se si riesce ad accumulare qualcosa é giá un fattore positivo!
-
Personalmente cerco di accumulare qualcosa, anche lentamente, per poter viaggiare, che credo sia il miglior modo per poter spendere i miei soldi
-
@dianton92 vorrei farlo anche io e dal 2019 si inizia a viaggiare
Con gli euro-ninja mi sono comprato il Huawei Mate 20 Pro, un vero gioiellino che mi arriva nei prossimi giorni
-
@nb60123 spettacolare, e si anche io dal 2019 avrei intenzione di fare un bel viaggio almeno una volta all'anno, che non costa cosí tanto come si pensa
-
@dianton92 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@nb60123 spettacolare, e si anche io dal 2019 avrei intenzione di fare un bel viaggio almeno una volta all'anno, che non costa cosí tanto come si pensa
anche per mete lontane, basta saper scegliere
-
@nb60123 ah questa si che è musica
-
@dianton92 si vero... ora con i voli low cost si va ovunque
ps prossima volta clicca sui 3 pallini e modifica il messaggio senza che fai più post -
A gennaio si va in Thailandia!!! a spese dei book ovviamente
-
@nb60123 giusto consiglio, non sono molto pratico delle funzioni dei forum
-
@Prometeo meta stupenda, hai prenotato in sti giorni con il black friday?
-
Mi sa che sono l'unico che li usa per potersi pagare l'affitto/spese varie senza dover chiedere nulla ai genitori :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Beati voi
-
@Evaldezio io sto risparmiando per la casa
ovviamente non chiedo più soldi ai miei per le altre spese (uni compresa) -
@Evaldezio io mi mantengo l'università con abbonamento annesso
-
@nb60123 Anche io mi "mantengo" l'università, per questo devo pagare l'affitto xD
Non ho capito che abbonamento
-
@Claudio-Ninja non vedo l'ora di ninjare con questo telefono, alla fine è un investimento ahah
@Evaldezio faccio pendolare, abbonamento del treno (abito con i miei)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet