Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Vedo oggi questa discussione e rendo pubblico il mio progetto... viaggio negli States on the road, mi ci voglio pagare la Mustang Cabrio! :'D Mamma che tamarro che sono!!!!
-
@DarkEneru è esattamente come la vedo io. D'altro canto non voglio rendere il MB un'attività da cui dipendere per le mie finanze, essendo per me giusto un passatempo redditizio. Voglio poter essere tranquillo nel caso decidessi di lasciar perdere uno o due mesi i vari giri punta-banca per passare questa parte del mio tempo libero in altro modo
-
@Kakà Concordo. Altrimenti sarebbe un secondo lavoro a tutti gli effetti.
-
Il Black Friday si prende metà dei guadagni di questo mese così
-
@Kakà ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Il Black Friday si prende metà dei guadagni di questo mese così
A me ne ha preso meno di 1/4 con un iphone X
-
@Mike000 x o xr?? Neanche te lo sei sentito se è solo 1/4... cioè tu fai più di 4 cucuzze al mese?? (Scusa la mia faccia ma ci sono arrivata dopo con i calcoli)... e dallo un piccolo aiuto
-
primo danno del black friday fatto.
regalo di Natale per il marito. 149 euro.
che ne dite ninja boys?
(perchè ovviamente essendo una ninja girl questo tipo di aggeggi mi lascia totalmente indifferente... )edit: ma come faccio a diminuire la dimensione di questa immagine?
-
@Leonico approvo:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Claudio-Ninja davvero? Sono in ansia da regalo... Dopo 15 anni non si sa più che pesci pigliare
-
@Leonico si si, sono appassionato di tecnologia, quindi seguo abbastanza roba
-
@kiky27 se saltano fuori gli aiuti taggami che corro a guardare
-
@Link tranky sarà fatto.. anche se la vedo dura
-
Questo post è eliminato! -
Ninjatech consiglio pre acquisto.
Che ne dite dell'echo dot?
Vorrei prenderlo ai miei genitori per catapultarli in modo simpatico nel 2.0.
Non mi serve niente di trascendentale né complicato. Tenete conto che mio padre ha quasi 70 anni. Grazie. -
@Mike000 ammazza!!! 1/4 = 1 iPhone... complimenti!
-
@Leonico Se lo avessi preso per te, te lo avrei consigliato. Ho un Amazon Echo da quando sono usciti in Italia e mi trovo da [censored].
Per dei genitori non lo consiglierei ma questo dipende da quanto siano aperti loro alla tecnologia, ti spiego: Alexa vuole domande abbastanza pre-impostate e se virano dal modo in cui le conosce non ti capisce. -
@DeanWinchester ah. Capisco. Insomma hanno lo smartphone, smart TV etc e le sanno gestire ma nulla di simile a Alexa ecco. Quindi devi fare frasi preconfezionate insomma... Ed è vero che Spotify lo puoi sfruttare solo se premium?!
-
@Leonico Si, diciamo che va imparato. Ti faccio due esempi semplici: Ho la skills di Tobi installata per conoscere il mio piano cellulare, se chiedo: "Alexa quanto è il mio credito?" non mi capisce, devo per forza dire "Alexa chiedi a Tobi quanto è il mio credito".
Ho una striscia a led Phillips dietro la TV che prima di Alexa avevo chiamato "Illuminazione TV" e accendevo con Siri chiedendo tranquillamente "Accendi Illuminazione TV"; quando è arrivata Alexa apriti cielo non lo capiva, non la trovava. In pratica se dici TV lei capisce Tivù e se non trova un dispositivo con quel nome uguale uguale non lo accende. Ho dovuto chiamare la striscia Illuminazione Tivù.@Leonico ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Ed è vero che Spotify lo puoi sfruttare solo se premium?!
Si vero, infatti stavo pensando di farmelo solo per questo perché è comodissimo dire ad Alexa di mettere musica o di farla partire dal computer ecc ma richiede il premium
-
@DeanWinchester ehm... Immagino che anche i premium 'alternativi' non li riconosca, giusto? Grazie per la spiegazione. In effetti potrebbe essere un attimo arduo per loro.
-
@Leonico ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Immagino che anche i premium 'alternativi' non li riconosca, giusto?
Purtroppo nemmeno quelli.
@Leonico ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Grazie per la spiegazione.
Di nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet