Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@DeanWinchester ehm... Immagino che anche i premium 'alternativi' non li riconosca, giusto? Grazie per la spiegazione. In effetti potrebbe essere un attimo arduo per loro.
-
@Leonico ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Immagino che anche i premium 'alternativi' non li riconosca, giusto?
Purtroppo nemmeno quelli.
@Leonico ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Grazie per la spiegazione.
Di nulla
-
Raga volevo comprarmi l'echo dot di amazon dato che sta a 35 euro....
Secondo voi ha senso? -
@ezioauditore456 io ce l'ho. Alexa è fantastica, ma l'app fa pena.
l'app però è essenziale, quindi... ottimo acquisto in previsione per il futuro.
-
@lorenzo94 Ok dai, domanda stupida...Le skill sono come app che consumano spazio nel cellulare o semplicemente vanno attivate e stop?
-
@ezioauditore456 oddio, questo dettaglio non lo conosco.
l'app pesa 185,1 MB e, al momento, mi segnano 58,5 MB di documenti e dati. ho installato 3-4 skills, ma non saprei se rientrano nei 58,5 MBdi sicuro se le scarica prima di attivarle. se poi rimangono sul telefono in toto non lo so.
-
@lorenzo94 Perchè non vorrei consumare metà memoria per alexa ahah
-
SuperNinja, dato l'imminente arrivo del Cyber Monday due consigli, vorrei farmi un nuovo smartphone e degli auricolari bluethoot. Per lo smartphone pensavo all'Honor 10, come vi sembra, se qualcuno lo possiede? O avete da consigliarmi altro su quella fascia di prezzo 300 400 euro circa. Per gli auricolari cercavo un prodotto valido senza spendere 100 euro di airpods, considerando che li userei principalmente per corsa e palestra, anche cinesate valide le accetto!
-
@CacNinja ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
SuperNinja, dato l'imminente arrivo del Cyber Monday due consigli, vorrei farmi un nuovo smartphone e degli auricolari bluethoot. Per lo smartphone pensavo all'Honor 10, come vi sembra, se qualcuno lo possiede? O avete da consigliarmi altro su quella fascia di prezzo 300 400 euro circa. Per gli auricolari cercavo un prodotto valido senza spendere 100 euro di airpods, considerando che li userei principalmente per corsa e palestra, anche cinesate valide le accetto!
Io ti straconsiglio Xiaomi Mi8 che stava su Gearbest a circa 338€, un prezzo davvero eccezionale...
-
@fucilator_3000 Penso di scegliere l'Honor10 trovato a 279 con il cyber monday Grazie comunque
-
@CacNinja le airpods valgono ogni singolo centesimo che costano in my opinion.
-
@Cammello-Pazzo ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@CacNinja le airpods valgono ogni singolo centesimo che costano in my opinion.
Le AirPods??!! A quel prezzo c'è moooooooolto di meglio, assolutamente
-
@fucilator_3000 Ne dubito, ad oggi nessun auricolare true wireless ha raggiunto le AirPods.
-
@DeanWinchester ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@fucilator_3000 Ne dubito, ad oggi nessun auricolare true wireless ha raggiunto le AirPods.
Ripeto, c'è molto di meglio come qualità...
A partire dalle Samsung Icon X e Huawei
-
@fucilator_3000 Hai le idee confuse. Dubito che tu abbia provato entrambi i prodotti. AirPods ed Icon X stanno quasi in pari, dire che sono molto superiori è una scemenza. Se poi consideri che le Icon X sono alla loro seconda versione, costano di più mentre le AirPods costano di meno e sono alla prima versione allora è ancora tutto a vantaggio delle AirPods. Premesso che, secondo me, prendere le AirPods per un dispositivo Android ha poco senso in quanto la vera forza di queste cuffie sta nell’ecosistema dei dispositivi Apple ma anche tolto ciò, dire che le Icon sono nettamente superiori non trova nemmeno appoggio dalla voce dei migliori recensori. Considerando che, inoltre, il case delle Icon è più ingombrante e che se scarico le cuffie non rilevano di essere state messe nel case e quindi le chiamate continuano ad essere dirottate a loro allora capisci che dire che siano nettamente superiori alle AirPods non trova riscontro.
Per me sono alla pari, se poi conti che si interfacciano alla grande con i miei Apple device, sono più comode da portarsi dietro (e per uno sportivo come me è un punto nettamente a favore) per me vincono loro; non a mani basse ma un pelino meglio. -
@CacNinja per il tuo budget ti consiglio l'honor v10, lo possiedo ormai da 8 mesi e va fulmineo come il primo giorno. I campi in cui non eccelle sono display e fotocamera (fa delle buone foto ma non a livello dei dispositivi samsung ad esempio)
-
trovo veramente fastidiosa la definizione "euro-ninja",mi dà l' idea di una forma di parassitismo o guadagno con un''attività borderline dal punto di vista legale e dalla dubbia moralità...a me sinceramente danno più soddisfazione i soldi guadagnati col MB con arguzia e applicazione, piuttosto di quelli che guadagno con l' umile lavoro che sono costretto a svolgere per necessità che anche una capra con un minimo di resistenza alla fatica riuscirebbe a fare...
-
@RobinOdd è la prima volta che ti vedo, qua sul forum, devo dire che il tuo nickname è strepitoso, rappresenta filosoficamente tutto, il fatto che rubiamo con la testa ai più grossi per dare da mangiare a noi piccoli, la disparità delle quote.. mi verrebbe voglia di cambiare nickname e farmelo scegliere da te
-
@alles1997 effettivamente come nick è tanta roba
-
Comprate le airpods
Tra due settimane iPhone XS
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet