Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@alles1997 effettivamente come nick Γ¨ tanta roba
-
Comprate le airpods
Tra due settimane iPhone XS -
@nb60123 ah ninja spendaccione!!! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ottimo acquisto!
@RobinOdd nick strepitoso -
@nb60123 grande anche io sono un amante dell'apple...come ti trovi con XS e se posso quanto lo hai pagato? a breve voglio prenderlo anche io
-
Io ho ordinato qualche giorno fa il nuovo iPad Pro 12.9'', versione WiFi 256GB
-
@nb60123 Daje anche io nel mondo Airpods ma per il momento Androidiano
@fucilator_3000 tanta roba -
Con i guadagni di questo mese bello grassottello si va a Valencia:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Dopo 3 anni passati assieme ad un iPhone 6s, oggi ho deciso di farmi un regalo rinnovando lβarsenale con un iPhone XS con i guadagni da Ninja.
Ho deciso poi di acquistarne un altro in vista del compleanno di mia sorella a breve
-
@yiyang Ottimo acquisto
-
@yiyang ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Dopo 3 anni passati assieme ad un iPhone 6s, oggi ho deciso di farmi un regalo rinnovando lβarsenale con un iPhone XS con i guadagni da Ninja.
Ho deciso poi di acquistarne un altro in vista del compleanno di mia sorella a breve
Ma allora ti chiami davvero Yang Comunque ottimo acquisto anche per il prezzo piΓΉ che buono
-
@yiyang adottami. sarΓ² una sorella fantastica. leonico yang ha anche un non so che di mistico... pensaci!
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@Claudio-Ninja ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@nb60123 Daje anche io nel mondo Airpods ma per il momento Androidiano
@fucilator_3000 tanta robaVediamo un po' appena arriva, ma si pare tantissima roba!
Chiaramente la versione nuova, appena uscita
-
@fucilator_3000 Certo lo volevo prendere anche io ma al momento non Γ¨ possibile (troppi regali)
-
@Marekele10 ho un contratto, lo pagherΓ² 1098 ma ho la kasko che mi costa 25 euro ogni volta che lo rompo, quando lo ricevo ti dico
-
-
Ho finito oggi la prima sessione del mio primo tatuaggio , 4 ore da incubo non vedo l'ora di mostrarvelo finito.Tutto questo grazie a Ninjabet prima non potevo permettermi una spesa così grande in un mese.
-
@scraffy93 ma perchè i tatuaggi perchè, con tutte le cose belle che si possono fare a sto mondo
-
@Link Giustamente Γ¨ una cosa soggettiva , anche a me per esempio non mi piacciono le persone con 15 20 tatuaggi , dovevo togliermi lo sfizio .Magari per alcuni ciΓ² che mi sono fatto Γ¨ del tutto inutile e senza senso ,per adesso non do spoiler . Il 18 tengo l'ultima sessione(la seconda) e verso il 21/22 lo pubblichi qui.
-
La mia settimana del Black Friday. Grazie mille Ninjabet οΈ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet