Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Marekele10 ho un contratto, lo pagherò 1098 ma ho la kasko che mi costa 25 euro ogni volta che lo rompo, quando lo ricevo ti dico
-
-
Ho finito oggi la prima sessione del mio primo tatuaggio , 4 ore da incubo non vedo l'ora di mostrarvelo finito.Tutto questo grazie a Ninjabet prima non potevo permettermi una spesa così grande in un mese.
-
@scraffy93 ma perchè i tatuaggi perchè, con tutte le cose belle che si possono fare a sto mondo
-
@Link Giustamente è una cosa soggettiva , anche a me per esempio non mi piacciono le persone con 15 20 tatuaggi , dovevo togliermi lo sfizio .Magari per alcuni ciò che mi sono fatto è del tutto inutile e senza senso ,per adesso non do spoiler . Il 18 tengo l'ultima sessione(la seconda) e verso il 21/22 lo pubblichi qui.
-
La mia settimana del Black Friday. Grazie mille Ninjabet ️
-
@speramobbene shopping allora non solo noi donne siamo spendaccione ai saldi
-
@kiky27 meglio 2 amazon fire tv stick che 3 paia di scarpe hahahaha
-
@scraffy93 Dacci un anteprima del disegno, che sono molto curioso, dato che anche io sabato vado a farmi il mio primo tattoo
-
@speramobbene Ma l'amazon fire tv stick, perdona l'ignoranza, è come fosse un terminale android da attaccare alla tv su cui ci si possono scaricare anche app?
-
@CacNinja esatto, per me che non ho una smart tv è un toccasana. Questo dispositivo infatti rende una semplice tv, una smart tv
-
@speramobbene che spendaccione
-
@DeanWinchester hahaha ho questo vizio, posso stare 3-4 mesi senza spendere 1€ .. Ma poi posso spendere 550€ in una sola settimana hahahaha
-
@speramobbene ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
La mia settimana del Black Friday. Grazie mille Ninjabet ️
Insomma, hai solo provato se funziona la carta ahahah
-
@fucilator_3000 pare funzioni hahaha
-
@speramobbene gran acquisto i timberland
-
@alles1997 lumberjack hahaha
-
@speramobbene saldi epifania corro pure io, che mi sono dimenticato mi piacessero, vedendo la tua maledetta foto invece.. mannaggia ahahah
-
@speramobbene non mi prendere x scema, posso chiederti a cosa serve l ultimo? Purtroppo non posso neanche inventarti la scusa che sono vecchiotta, xk fortunatamente non lo sono, ma sono un Po arretrata con queste cose(non tutto precisiamo)
-
@speramobbene ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@CacNinja esatto, per me che non ho una smart tv è un toccasana. Questo dispositivo infatti rende una semplice tv, una smart tv @kiky27
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet