Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@ZETAPUNTOIBRA eccoti! allora sei ancora vivo, ti pensavamo in coma etilico post vincita!
-
@Leonico Sono uscito vivo dalla serata di ieri..
-
@ZETAPUNTOIBRA beh mi pare giusto
-
@ZETAPUNTOIBRA se non giochi e non fai editing di foto/video vediti il matebook D di Huawei che ti hanno giΓ consigliato e se pensi di prenderlo oggi c'Γ¨ in offerta su amazon il vivobook S di Asus. Hanno entrambi 8 GB di RAM il matebook monta un i5 e il vivobook un ryzen. Il secondo ha anche l'SSD da 256 GB.
-
A me servirebbe un tablet... Accetto suggerimenti per gli acquisti possibilmente 10'. Grazie.
-
@Leonico IPad 2018 e passa la paura
-
@enimo eh si lo so ma non ho mai avuto dispositivi Apple non vorrei trovarmi 'male'. Sono un po' tarda di comprendonio...
-
@Leonico Fidati che sono davvero intuitivi, in ogni caso cβe Sempre il reso
-
@enimo motivazione: sono tarda
Amazon: ah ok. -
@Leonico sui tablet sono poco ferrata. iOS Γ© un sistema operativo a prova di nonna. Fascia di prezzo?
-
@3Isabel0 tra 0 e 250/300
-
@Leonico se lo usi solo per navigare online e ninjare vediti il mediapad m5 lite di huawei che sta intorno ai 250. se inveci pensi di usarlo anche per foto e streaming di film vai su ipad che online si trova a 300β¬. Eventuali pennini esclusi.
-
@3Isabel0 ti ringrazio. IPad sia. Quota rosa anche tu?
-
@Leonico Di niente, figurati. Si quota rosa anche io
-
Salve a tutti, oggi mi sono arrivati due nuovi acquisti. Il primo Γ¨ uno smartphone, in particolare lo xiaomi pocophone f1, mentre il secondo Γ¨ la jbl go2, una cassa portatile. Si vanno ad aggiungere all'action cam xiaomi yi4k acquistata qualche mese fa. Il tutto Γ¨ stato possibile solo grazie a ninjabet.
Un grazie particolare va a @pixeLbruciato che segnalando la promo welcome di betstars mi ha fatto rientrare di gran parte della spesa fatta per questi due nuovi acquisti. Se passi da catania ti devo offrire qualcosa ahahaha -
@HenriCT ottimi acquisti, anche io ho una cassa JBL...grande qualitΓ !
-
@Marekele10 soprattutto a quel prezzo
-
@HenriCT Ottimo acquisto lo Xiaomi Pocophone, sono veramente soddisfatto della qualitΓ dei loro prodotti e del loro prezzo contenuto, da fiero possessore di Xiaomi Mi5x e in precedenza Mi2 non posso dire altro che, complimenti!
-
@HenriCT un cannolo siciliano e siamo a posto
Io invece i soldi me li conservo, metto da parte fino a quando non avrΓ² abbastanza capitale da poter partire un anno in giro per il mondo senza dovermi preoccupare dei soldi
-
@pixeLbruciato idea magnifica, Γ¨ tra i miei buoni propositi dell'anno successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet