Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@kencanitano @Davide siete i miei due nuovi miti, era una di quelle cose che avrei sempre voluto avere ma non mi sono mai messo a cercarle per dimenticanza o noia, poi col fatto che mi diverto con ste cose, fin ora mi sono cautelato guardando sempre lo stesso prodotto 1-2 settimane prima e poi confrontare i prezzi nei giorni delle "promo", ma così ho decisamente molto meno sbatti e sicuramente più precisione, grazie ad entrambi
-
Un altro sito utilissimo durante questi periodi di saldi è TrustPilot, la funzione in se non centra nulla con i comparatori di prezzi di cui abbiamo appena parlato, ma piuttosto si rivela molto utile nel farsi un idea sulla'affidabilità di un sito nuovo che non si conosce, in pratica è un mega raccoglitore di giudizi dati direttamente dai clienti, utile per qualsiasi tipo di sito (se non sbaglio è recensito anche ninjabet stesso XD ) ma in particolare sui siti dove spendiamo i nostri soldi e quindi tutti quelli per lo shopping online sicuramente molti di voi già lo conosceranno, ma ad esempio nonostante io acquisti spesso online, fino a poco tempo fa non lo conoscevo proprio, spero sia utile a qualcuno
-
Visto che ci siamo quasi vi segnalo che domani su unieuro c'è lo sconto del 25% su tutti i prodotti (forse su apple no ma non sono sicuro) anche acquistando online
Io come molti sto puntando l'honor 9, vediamo se si riesce a prendere sotto i 300 -
@darth-vader sono esclusi gli iphone, gli apple watch e le xbox da 1 Tera mi pare
-
Io vorrei un Mac book pro 15’, sapete mica se ci sono offerte buone? Ho sentito di uno sconto per gli studenti universitari tra le altre cose
-
Che ci crediate o meno la prima vera " spesa " con i ninjamoney l'ho fatta ultimamente con la combo di One e Ipad che dovevo provare essendo da sempre stato un windows [censored] e devo dire che è un ottimo device per chi, come me, è sempre in viaggio. E' chiaro che da vero ninja ho aspettato cautamente i migliori sconti per portarmi a casa il malloppo
-
@kencanitano segnalo anche estensione di chrome chiamata: Il Camelizer
Meno invasiva provatela direttamente nello store la trovate.
https://chrome.google.com/webstore/detail/the-camelizer/ghnomdcacenbmilgjigehppbamfndblo?utm_source=chrome-app-launcher-info-dialog -
http://www.ilsuperuovo.org/matched-betting-come-funziona-e-cosa-e-ninjabet/
Nell'ultimo periodo linkano a questo thread
-
Altri investimenti. In parte li uso per cene e spese universitarie. Ma sono anche scommettitore: non a livelli da professionista, ma seguo da sempre il calcio e seguo pronostici e cerco delle tecniche per guadagnare e raddoppiare il budget (generalmente con exchange e scommesse classiche).
-
Qualche giorno fa ho prelevato da un paio di siti di scommesse. Ho prelevato quasi tutti i miei guadagni da agosto ad oggi, ed ho richiesto con un anno di anticipo la chiusura del prestito che avevo aperto qualche anno fa per l'acquisto della mia macchina. Anche queste sono soddisfazioni
-
Dopo quasi due mesi di risparmio e soldi accumulati grazie ai bonus vari credo che un regalino me lo debba fare,magari aspetto giusto un altro paio di offerte che potrei fare senza troppe difficoltà
Mi ero innamorato di Nintendo Switch, anzi è stato uno dei motivi che mi ha spinto a voler guadagnare qualcosa, incappando poi in Ninjabet...e ormai posso ampiamente permettermela e rimanere con abbastanza fondi per continuare con qualche offerta... -
Beh, con i 700€ fatti a Dicembre, mi sono fatto 5 giorni in Belgio con la ragazza, alla scoperta di Bruxelles, Bruges, e Gent. Soprattutto le ultime due fantastiche!
-
@phenom le ultime due le conosco solo perchè ci avrò giocato una decine di scommesse sulle promo di europa league ahahahhaha
-
@davide Ahahahahah sono due città medievali molto turistiche, ricordano Venezia.
-
Grazie ai ninjadollari ho pagato le tasse universitarie, abbonamento annuale mezzi pubblici, svariati regali di compleanno e natale (2 fratelli, 2 sorelle, 1 nipotina....un giro di soldi che "rollover di Netbet scansati proprio") e, dulcis in fundo, un bel Dell Inspiron 15 7577 durante il black friday ad un prezzo bello succoso.
Grazie mille ragazzi
-
@dacosmicegg La switch era uno tra i diversi obiettivi che avevo in mente quando ho iniziato. Tuttavia la mia liquidità è cresciuta e mi fanno gola tante altre cose un po' meno economiche e quindi mi sa che la switch attenderà il suo turno. Buon divertimento con Mario Oddysee e Breath of the wild
-
Con i super incassi di Dicembre (prima volta sui 1.000€) mi sono appena fatto i regali di natale con un bel Huawei Mate 10 Pro, un classico Nimbus scontato della Carhartt, 1 felpa e 1 paio di scarpe Diadora, aperto 1 piano di accumulo ... e nonostante tutto resta quasi intaccato il fondo per il sogno nel cassetto che mi sono prefissato dall'inizio
-
@jimmyjummo "purtroppo" mi tocca aspettare un altro po' (altre spese in corso in questo momento) ma arriverà.
Intanto devo dirti che Breath of the Wild l'ho provato su pc tramite emulatore (la curiosità era troppa) ed è davvero magnifico -
A dicembre ho passato qualche fantastico giorno a Budapest con la mia signorina spesato dai vari generosi book, non male!
-
@dacosmicegg Purtroppo il cemu è troppo avido di risorse per il mio pc-patata, ma arriverà anche per me saluti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet