Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Bravi entrambi ottime spese
Bellissimo monitor @DeanWinchester
Frittino cotto nel modo giusto @kengim
-
Oggi ho fatto un piccolo investimento (anche se sto mese visti i miei utlimi trascorsi potevo evitare) per la mia ninja-postazione
Ho comprato una bella sedia molto comoda che ho trovato in sconto da conforama
Tanti mi hanno consigliato sedie da gaming.. ma ho visto i prezzi ahah siamo matti??
-
@LulzSec ottimo acquisto, io un mese fa ho trovato una sedia da gaming a 49€ e devo dirti che è stato un grande acquisto
-
@Marekele10 diciamo che visto che sto tanto al pc una sedia che mi facesse stare comodo e allo stesso tempo tenere una postura corretta, cosa che purtroppo non ho, dove prendermela assolutamente
Ho visto si che si trovano offerte però mi chiedo come sia possibile che una sedia costi anche 300 euro ahah ti fa i massaggi e ti prepara il caffè? -
@LulzSec ma infatti ho visto anche sedie oltre i 300€, vengono utilizzate (e regalate) dagli youtuber più famosi che giocano a fifa, fortnite ecc. Questa gente giocando guadagna un'enormità di soldi e stando tante ore seduti ci vuole una sedia all'altezza...poi nemmeno la pagano
-
@Marekele10 ehh ho visto qualche video con ste sedie aliene ahah tutti matti
-
Se vi può essere utile, due mesi fa si ruppe la mia sedia e l'ho sostituita con una Arozzi Enzo.
Spero che duri a lungo, per ora mi sto trovando davvero bene, è comodissima ed anche bella.
Sta sui 140 euro.Edit: son andato vedere su amazzonia ed è salita a quasi 190 euro(dipende dal colore), allora non è il momento giusto per prenderla, ma tenetela d'occhio magari!
-
Ho scoperto che il mio gestore del servizio elettrico accetta pagamenti tramite paypal... ecco che ho capito come utilizzare il guadagno del MB direttamente da PAYPAL.
-
-
@Cammello-Pazzo HAHAHAAAH pwediepie
-
@LulzSec Hai fatto bene, anche io stando ore al pc.. ho preso 1 anno e mezzo fa una sedia però da gaming, ma l'ho pagata circa 80 su amazon quindi diciamo che non è proprio come quelle da 200 in su ahah però devo dire che è comoda ed ancora regge
P.s: Esci la postazione -
@Claudio-Ninja niente da uscire.. è una postazione da ufficio semplice composta da un portatile (visto che spesso mi trovo in giro), un monitor aggiuntivo, libri dell'uni e poc'altro con a lato una cassa che fa tremare l'intera casa haha
-
@LulzSec ahahah allora posso immaginarla
-
Io ho preso una AKRACING, circa 240 ma sono tutti salute !
-
@Cammello-Pazzo stavo aspettando un giovane eroe che l'avrebbe postata
-
Con i soldi di natale il regalo me l ho fatto anche io, cofanetto Dionigi - Rugali per l università una spesa in meno sulle spalle dei miei, ed una bella soddisfazione per me
-
@Charlie-HB grazie a ninjabet perché il regalo te l’hai fatto. Anche un po’ a noi con questa perla
-
Io non sò che farci con quello che guadagno,o almeno non tutti, mi date qualche consiglio su come reinvestirli in qualcosaltro?
-
@camice84 ti passo subito il mio iban
-
@loopsa ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 ti passo subito il mio iban
se li reinvestisci in qualcosa di buono si :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet