Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Io non sò che farci con quello che guadagno,o almeno non tutti, mi date qualche consiglio su come reinvestirli in qualcosaltro?
-
@camice84 ti passo subito il mio iban
-
@loopsa ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 ti passo subito il mio iban
se li reinvestisci in qualcosa di buono si :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@camice84 ovvio, hai dei dubbi?
-
@camice84 Investi con me. Mi dai 1000 oggi, e da domani, per ogni mese, ti faccio ritornare il 100 euro per 24 mesi
-
@loopsa quello era ovvio! Il ringraziamento allo staff ed alla community era ovviamente sottinteso
-
@Dhodor ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 Investi con me. Mi dai 1000 oggi, e da domani, per ogni mese, ti faccio ritornare il 100 euro per 24 mesi
dammi un paio di account tuoi e ti dò io 500€ al mese...
-
@loopsa si, un pò:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Piccolo regalino da Ninjabet
-
@Monty27 ottimo acquisto
-
@Charlie-HB collega, io con il primo "stipendio" mi sono regalato l'Harrison
-
@gigiozzu93 se non sei già in fase post lauream sei anche un po' masochista però eh (disse quello che studiò dal gray mettendo da parte l Anastasi)
-
@Charlie-HB ah quel gray accompagnato dai 3 volumi prometheus... e chi se li scorda
-
@gigiozzu93 molti lo schifano, io me ne sono innamorato , ma il prometheus no mi spiace, Netter, era meno costoso, il prometheus solo in biblioteca
-
@Monty27 no triplo monitor, no like
-
@lorenzo94 poi non mi staccherei più da lì, già adesso è molto difficile
-
Ringraziamento sentito a Ninjabet sia come utente che collaboratore!
E ringrazio anche Commenti Memorabili che in quell'Ottobre 2017 mi ha letteralmente cambiato la vita con una banale pubblicità -
@Antani Oh questa si che è una configurazione coi contro [censored]
-
A breve mi compro una Panigale Pubblicherò foto se la fidanza non mi lincia quando mi presenterò a casa con un'altra
-
@LulzSec io prima o poi voglio prendermi una aeron miller, e li altro che 300 euro.. Però deve essere davvero comoda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet