Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Charlie-HB ah quel gray accompagnato dai 3 volumi prometheus... e chi se li scorda
-
@gigiozzu93 molti lo schifano, io me ne sono innamorato , ma il prometheus no mi spiace, Netter, era meno costoso, il prometheus solo in biblioteca
-
@Monty27 no triplo monitor, no like
-
@lorenzo94 poi non mi staccherei più da lì, già adesso è molto difficile
-
Ringraziamento sentito a Ninjabet sia come utente che collaboratore!
E ringrazio anche Commenti Memorabili che in quell'Ottobre 2017 mi ha letteralmente cambiato la vita con una banale pubblicità -
@Antani Oh questa si che è una configurazione coi contro [censored]
-
A breve mi compro una Panigale Pubblicherò foto se la fidanza non mi lincia quando mi presenterò a casa con un'altra
-
@LulzSec io prima o poi voglio prendermi una aeron miller, e li altro che 300 euro.. Però deve essere davvero comoda
-
@lorenzo94 triplo monitor ormai è antiquato, si usa il vr così vedi a 360 gradi eheh
-
Qualcuno qui che svapa regolarmente mi può consigliare una buona sigaretta elettronica?
-
@BugsKubrick quelle della smo-king ... sono un Po più care ma ottime... a mio cognato ha tolto questo vizio, a me no ma sono io che sono testarda
-
@kiky27 ahahah anch'io vorrei eliminare 'sto vizio maledetto.. Ne ho comprata una agli albori, quando erano appena uscite in Italia, ma essendo le prime erano una versione beta diciamo. Ora che hanno avanzato mi piacerebbe riprovare..
-
@BugsKubrick un brutto vizio veramente cmq anche in tabaccheria ne vendono alcune però li non ti fanno provare i gusti mentre da smo-king ti consigliano tanto è ti fanno pure provare... io l avevo pagata 90 euro con doppia batteria le ultime che Avevano fatto... un Po caruccia ma se riesci a smettere ne vale la pena...
-
@kiky27 sul loro sito hanno anche i vaporizzatori per l'erba grazie comunque!! Comprala anche tu e smetti dai!!
-
@BugsKubrick con 4 figli e un marito e l ex-moglie di mio marito? Naaaa.... ho lo stress a 1000...
-
@kiky27 Allora passa all'erba.
-
@DeanWinchester mi limito dai... se no causa dipendenza
-
@kiky27 e la suocera non c'è?
-
@fraske Si ce anche, ma a lei ci pensa mio marito se no so cavoli amari x lui
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet