Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@kiky27 ahahah anch'io vorrei eliminare 'sto vizio maledetto.. Ne ho comprata una agli albori, quando erano appena uscite in Italia, ma essendo le prime erano una versione beta diciamo. Ora che hanno avanzato mi piacerebbe riprovare..
-
@BugsKubrick un brutto vizio veramente cmq anche in tabaccheria ne vendono alcune perΓ² li non ti fanno provare i gusti mentre da smo-king ti consigliano tanto Γ¨ ti fanno pure provare... io l avevo pagata 90 euro con doppia batteria le ultime che Avevano fatto... un Po caruccia ma se riesci a smettere ne vale la pena...
-
@kiky27 sul loro sito hanno anche i vaporizzatori per l'erba grazie comunque!! Comprala anche tu e smetti dai!!
-
@BugsKubrick con 4 figli e un marito e l ex-moglie di mio marito? Naaaa.... ho lo stress a 1000...
-
@kiky27 Allora passa all'erba.
-
@DeanWinchester mi limito dai... se no causa dipendenza
-
@kiky27 e la suocera non c'Γ¨?
-
@fraske Si ce anche, ma a lei ci pensa mio marito se no so cavoli amari x lui
-
-
@Marekele10 spero per lei che non abbia anche il cane
-
@Marekele10 @fraske in realtΓ ne ho 2 ma sono dei pacioni loro che vita incasinata adesso che ci penso
-
@kiky27 io pensavo che con tre figlie femmine e mia moglie fossi al massimo ma tu mi batti alla grande
-
@fraske ecco xk non riesco a togliermi quel vizio... io 3 maschietti e una principessa
-
@kiky27 Daje Kiky che ce la poi fa
-
@BugsKubrick io ti posso consigliare l'atomizzatore(che secondo me e' piu' importante della batteria)....io uso il TFV8 Big Baby e ti posso dire che e' ottimo....prima avevo un melo 3 mini ed e' stato come passare da una 500(vecchio modello ) ad una Ferrari...se ti puo' interessare ho una Istick power 80w presa sopratutto perche la batteria e' da 5000 mAh
-
@Danubio quanto hai speso per tutto? Considera che non so nulla a riguardo, quindi partirei con qualcosa di "pronto" per poi studiarmi le resistenze e il resto
-
@BugsKubrick La batteria si trova su Amazon ad una 30..anche meno,l'atomizzatore sta sui 40...ma con 3 resistenze(di cui 1 rigenerabile) e un vetro di ricambio...se ti posso dare un consiglio...l'atomizzatore cerca di prenderlo buono..che sia TFV8 o meno...perche' e' quello che poi alla fine ti fa sentire il gusto di cio' che svapi
-
-
@BugsKubrick E' Ottimo...
-
@Danubio grazie per i consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet