Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@kiky27 Allora passa all'erba.
-
@DeanWinchester mi limito dai... se no causa dipendenza
-
@kiky27 e la suocera non c'Γ¨?
-
@fraske Si ce anche, ma a lei ci pensa mio marito se no so cavoli amari x lui
-
-
@Marekele10 spero per lei che non abbia anche il cane
-
@Marekele10 @fraske in realtΓ ne ho 2 ma sono dei pacioni loro che vita incasinata adesso che ci penso
-
@kiky27 io pensavo che con tre figlie femmine e mia moglie fossi al massimo ma tu mi batti alla grande
-
@fraske ecco xk non riesco a togliermi quel vizio... io 3 maschietti e una principessa
-
@kiky27 Daje Kiky che ce la poi fa
-
@BugsKubrick io ti posso consigliare l'atomizzatore(che secondo me e' piu' importante della batteria)....io uso il TFV8 Big Baby e ti posso dire che e' ottimo....prima avevo un melo 3 mini ed e' stato come passare da una 500(vecchio modello ) ad una Ferrari...se ti puo' interessare ho una Istick power 80w presa sopratutto perche la batteria e' da 5000 mAh
-
@Danubio quanto hai speso per tutto? Considera che non so nulla a riguardo, quindi partirei con qualcosa di "pronto" per poi studiarmi le resistenze e il resto
-
@BugsKubrick La batteria si trova su Amazon ad una 30..anche meno,l'atomizzatore sta sui 40...ma con 3 resistenze(di cui 1 rigenerabile) e un vetro di ricambio...se ti posso dare un consiglio...l'atomizzatore cerca di prenderlo buono..che sia TFV8 o meno...perche' e' quello che poi alla fine ti fa sentire il gusto di cio' che svapi
-
-
@BugsKubrick E' Ottimo...
-
@Danubio grazie per i consigli
-
@BugsKubrick Di niente figurati
-
@Cammello-Pazzo ottima scelta la iron 883 Γ¨ un marchio nel marchio...ti consiglio il modello dal 2016 in poi...harley ne ha migliorato la comoditΓ e nei lunghi tratti lo senti...oltretutto se devi prenderla usata ti consiglio di cercarla con pedalini passeggero e 2 sella giΓ montate....montarla costa parecchio...e ultima cosa...che provare non costa nulla
...fai una prova gratuita in concessionaria harley così parteciperai al concorso vinci una harley...good luck.. -
Saldi outlet con la signora, si paga solo con la Postepay. Vediamo come finisce
-
@kengim Allora auguri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet