Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Sono un appassionato di car audio, ho un impianto in auto da circa 1000W solo che l'autoradio è quello originale della casa e fa pena. Questo costa circa 800€, fa di tutto edil ha una qualità sonora eccellente impossibile da prendere se non fosse per ninjabet.
Finisco le benvenuto e questo bel giocattolino sarà mio -
@marcomarinaio
Così grosso in 1 Din? Mai visto.
Hai un link? -
@Ninjaboy7-7 non è tanto per le dimensioni del display che comunque non mi dispiace ma riproduce flac ha il crossover integrato puoi tagliare le frequenze per le 3 vie la qualità audio in uscita e ottima, puoi gestire tutto da app insomma una gran figata, poi se riesco a guadagnare di più del previsto farò delle tasche in vetroresina per ospitare un woofer da 25 e forse uno da 16 mi fermo qui senno scriverei per ore e non è il forum piu indicato per questo argomento
-
Io mi faccio un bel regalo :: un paio di tette nuove per mia moglie ...
Scherzo ....
Finalmente forse riesco a sistemare una vecchia moto Guzzi .. -
@camice84 Interesserebbe anche a me!!
-
@speramobbene ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Prossimo acquisto
come si chiamano?
-
@ryan01thebest ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 Interesserebbe anche a me!!
Di cosa parlavo?
-
@camice84 non ne ho idea, li ho trovati su instagram ahahaha
-
io ieri ho acquistato un beverly 125 (usato, xke comunque sò povero looool) per gli spostamenti estivi casa-lavoro! l'anno scorso per un problemino con la patente, che risolverò a fine 2020, ho dovuto vendere il mio affezionatissimo Tmax 500.... un colpo al cuore ragazzi... quindi mi son dovuto accontentare di un 125 per questa stagione... sia lui che l'assicurazione per 1 anno derivano da parte dei guadagni di un anno di MB!! sono molto felice, anche se mi manca il tmax che sicuramente riprenderò appena risolvo tutto con la patente!!
-
@camice84 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Io non sò che farci con quello che guadagno,o almeno non tutti, mi date qualche consiglio su come reinvestirli in qualcosaltro?
-
@ryan01thebest ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Io non sò che farci con quello che guadagno,o almeno non tutti, mi date qualche consiglio su come reinvestirli in qualcosaltro?
Cosaaa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
Ninjatecnologici, lottomatica mi ha regalato 200 euro di slot che io saggiamente spenderò per uno smartwatch.. Cosa avete da consigliarmi, diciamo in quel budget, anche meno? Considerate sono mondo Android quindi l'apple watch è sprecato
-
@DeanWinchester che spettacolo, da appassionato di gaming sono rimasto a fissare il monitor per 20 secondi ahah
-
@vanker Tanta, davvero tanta roba
-
Qua gente si compra macchine, switch, impianti audio da 800€ poi vai nel post dei guadagni e sembra che la gente faccia la fame
-
@Berlin Loro fanno i "magheggi", e tante BdC. A noi non spiegano molto, solo quel poco per farci accontentare
-
@golele non ce niente da spiegare, basta applicarsi e leggere un Po di qua e di la
Poi se appena arrivato nel ninjabet, quei risultati l hanno ottenuto studiando -
@kiky27 Ci provo ma i guadagni non credo arrivino ad una macchina
-
@golelea ma non è che l hanno comprata con 1 mese di MB...
-
viaggio in Kenya
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet