Account già esistenti a mio nome -.-''
-
Ciao a tutti, sono da poco qui su ninjabet, stavo facendo i bonus di benvenuto e così scopro che su molti siti: betfair, better, unibet, ecc il mio codice fiscale è già registrato. Ma la cosa divertente è che io non ho mai usato questi siti. Così parlando con le varie chat e assistenza risulta che questi account fanno riferimento a una mail strana, lycos.org ... l'unica cosa che mi viene in mente è che qualcuno abbia fatto dei conti di gioco con i miei dati per fini a me ignoti... inoltre questi conti sono verificati con la mia patente!!!!
è mai successo a qualcuno? come dovrei comportarmi? polizia postale?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@franchecco è una cosa pazzesca. tra l'altro conti verificati con la mia patente... la cosa che mi preoccupa di più è che un domani la finanza potrebbe dirmi "ci sono versamenti dal 2015 su siti di scommessi pari a X importo, da dove venivano i soldi?" quindi farò la denuncia per tutelarmi in futuro. Ho provato anche a farmi dare i dati d'accesso, ho detto all'operatore in chat: "visto che è a mio nome voglio effettuare l'accesso" (ho pensato che magari se c'erano dei soldi sopra tanto valeva entrare e cambiare la pw per fare un dispetto a chiunque stesse usando il mio nome) ma l'operatore mi ha bloccato il conto e in più mi ha detto che non potrò aprirne mai uno nuovo! allucinante. In ogni caso penso che la denuncia sia meglio farla, non vorrei mai essere associato a qualche conto della mafia o altro.
-
Incredibile se ne sentono di tutti i colori ormai.
Dove possono aver preso la tua patente? In quali siti eri già iscritto? Ti ricordi di averla usata anche per altri scopi (tipo inserita in qualche sito online per editarla o uploadata in siti di immagini hosting)? Cmq fai bene a denunciare la cosa!! -
@riccardor89 denuncia immediatamente, senza alcun dubbio!
-
@valetutto Le ho pensate tutte... parliamo di 7-8 anni fa.. tutti gli account sono fatti con una mail @lycos.com che non so nemmeno cosa sia...
Però con william hill e bet-star invece di dire che è un account clonato ho detto che ho perso i dati, me lo chiudono e fra 15 potrò riaprirlo, spero di aver poi diritto al bonus di entrata. invece su bwin e betfair ho fatto finta di niente e richiesto di cambiare la mail e modificare i dati riavendo accesso ai conti.. invece ieri unibet ho spiegato la situazione nel dettaglio e l'operatore ha bloccato il conto e non potrò aprirne di nuovi mai più quindi ho deciso che mano mano che mi iscrivo per i bonus di ingresso (e quindi vedendo su quali siti sono già iscritto) farò chiudere il conto se possibile per avere poi il bonus di iscrizione più avanti oppure recupero i dati facendo finta di niente. E' la cosa migliore se no mi sospendono e non posso più aprire i conti
-
@riccardor89 Pazzesco, situazione davvero assurda. Unibet poi non ne parliamo, storia da "iENE". Uno
sconosciuto può iscriversi a tuo o mio nome, ma non possiamo farlo noi se spieghiamo la situazione da vittime. Incredibile!!! -
Ecco cosa può succedere quando dai i documenti in giro... Può essere stato l'impiegato delle poste, il tipo della reception in hotel, un amico...
-
oppure possono averla comprata sul deep web. Di patenti, conti, documenti, buste paga, carte di credito, account paypal ce ne stanno quanti ne volete. All'oscuro dai leggittimi proprietari ovviamente. Una falsa identità non ti costa più di 10 dollari....più o meno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet