[7 - 8 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€
-
ma posso anche giocare 3 mercati diversi dello stesso evento?
-
@carlozack devi cliccare qui:
-
@carlozack Ciao è l'iconcina a fianco alla scritta ABBINATE con la liquidità. Si chiama Moneyback.
-
Per tutti.
Ho voluto fare l'esperimento; ieri avevo partecipato all'offerta sull'Exchange di Betfair e la promozione risultava attivata e completata.
Oggi la promo risultava (correttamente) sparita, quindi ho attivato la nuova promo di oggi (3X10), ho piazzato le scommesse e ho appena ricevuto il bonus da 5€.
Lo giocherò tra poco live e domani spero arrivi anche il bonus della promo dell'Exchange.
Secondo me non dovrebbero esserci problemi. -
@anonymous grazie 1000
-
@Anonymous @Phileas-Fogg che voi sappiate le 3 scommesse si possono piazzare su due eventi?? (ho una promo che dovrebbe scadere domani alle 17:45)
-
@fama23 si puoi farlo tranquillamente, ovviamente non fare due volte la stessa scommessa identica
-
@phileas-fogg ha detto in [7 - 8 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€:
Per tutti.
Ho voluto fare l'esperimento; ieri avevo partecipato all'offerta sull'Exchange di Betfair e la promozione risultava attivata e completata.
Oggi la promo risultava (correttamente) sparita, quindi ho attivato la nuova promo di oggi (3X10), ho piazzato le scommesse e ho appena ricevuto il bonus da 5€.
Lo giocherò tra poco live e domani spero arrivi anche il bonus della promo dell'Exchange.
Secondo me non dovrebbero esserci problemi.tu sempre a fare il bischeroneee.... se ti becca zio @Claudio-NinjaBet ti tira le orecchie
-
@chomp96 ok quindi se scommetto sulle ultime due di giornata 3 scommesse tipo (una su over una su goal e uno su 1x2) si può fare..?
-
@fama23 yes
-
Io ho puntato 3 volte sullo stesso identico risultato (gol in roma-fiorentina) e il bonus me l'ha dato subito. Tra l'altro era una sure bet e ho fatto sui 14€ se non ho sbagliato i conti.
-
@alexb1096bet Il bonus te lo da automaticamente, ma se se ne accorgono sicuro prendono provvedimenti
-
ieri ho partecipato all' altra promozione di betfair alle 2 dovrei ricevere il bonus dopo averlo giocato, posso partecipare a quest'altra promo?
-
@feresposito91 guarda che qualcuno l'ha giocata pure in contemporanea ricevendo subito il bonus, falla pure
-
grazie mille allora la faccio
-
ma il bonus da 5 va giocato live ??
-
@pandan No
-
non me lo gioca... ho giocato 2 partite a quota oltre 1.5 ma nulla, non me lo scarica...
-
@pandan ma hai solo questo bonus? sicuro che non sia il bonus di ieri da giocare in multipla per la promo di juve benevento?
-
quello di 5 della juve mi è già arrivato ieri e l'ho giocato.
ora mi Sto arrivando! che scrivo all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet