[duplicata] Stanley Bet WELCOME BONUS SPORT DEL 400%, FINO A 400 EURO
-
@yiyang io avrei voluto invece prendere x di genoa cagliari... peccato il golletto al 90' del genoa... addio 10€ ancora rosico
-
@anonymous Giusto per sapere, se io mi sono solo registrato (più di una ventina di giorni fa) ma non ho ancora fatto nulla, rientro nella vecchia o posso usare questa?
-
@menelao nel tuo caso specifico devi chiedere alla loro assistenza
-
@anonymous Spe, se sei già registrato ma non hai ancora depositato (come nel mio caso) dovrebbe essere sfruttabile, dicono chiaramente "se non hai ancora usufruito di nessun bonus benvenuto", non "se ti registri dopo data tot".
EDIT: Dai T&C "La promozione è dedicata a tutti i clienti che non hanno mai effettuato un deposito su Stanleybet.it "
-
@mordorsees bisogna però per sicurezza chiedere all'assistenza
-
Qua si rischia di fare la stessa fine di giobet/starvegas mi sa, attenzione
-
@darth-vader vabbe in quei casi la benvenuto era "nuova", qui comunque parliamo di un book che non sta alla sua prima benvenuto su ninjabet e molti utenti non potranno farla avendo già fatto le precedenti
-
@chomp96 speriamo, secondo me era una buona occasione per testare un rilascio più graduale qui su NB
Vedremo come reagirà il book -
@darth-vader Guarda, per come la vedo io la gente non ci si butterà a pesce. Prendi me, sono iscritto a quel book da quasi un mese ma ancora non ci avevo buttato nulla per paura delle infinite settimane senza possibilità di prelevare. Qui, con il bonus a quota 5 e tutte le qualificanti da giocare in RF, la paura se possibile è ancora maggiore. Basta farsi due conti per capire che se ti va male hai bisogno di una liquidità allucinante. Motivo per cui io e penso molti altri aspetteranno comunque un pochino prima di buttarcisi.
-
@darth-vader cosa intendi
-
@mordorsees si forse hai ragione, se non si può ritirare possono servire parecchi soldi, speriamo serva da deterrente
-
.. ma dai T&C postati in cima ,da dove si legge che in questa benvenuto non si puo' prelevare pena perdita bonus residui?
-
@plan9fos non l'hanno scritto per questa. Ho contattato ieri la chat che mi ha invitato a contattarli nei prossimi giorni per chiarire questo aspetto
-
-
@black io c'ho quasi 700€ vincolati, ho indovinato cose che voi umani....
-
Questo post è eliminato! -
@slf77 anche io, a indovinarle certe cose senza MB saremmo tutti a campare di rendita hahaha
-
@black 4 settimane e sono bloccati 230 euro!!! mi sa che ti supero!!
-
@andrea320 il primo assioma della legge di Murphy originale recitava infatti: "Se una scommessa non la banchi e può andar male, andrà male"
-
@menelao ha detto in [valida dal 09/04] Stanley Bet WELCOME BONUS SPORT DEL 400%, FINO A 400 EURO:
@anonymous Giusto per sapere, se io mi sono solo registrato (più di una ventina di giorni fa) ma non ho ancora fatto nulla, rientro nella vecchia o posso usare questa?
Ho già chiesto io, mi hanno detto che se deposito ora col codice 300 prendo quello, però non ho chiesto per la nuova promo perché ero convinto di fare la vecchia. Tuttavia sembrerebbe di sì, importante è il codice con cui si fa il primo deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet