[duplicata] Stanley Bet WELCOME BONUS SPORT DEL 400%, FINO A 400 EURO
-
@darth-vader cosa intendi
-
@mordorsees si forse hai ragione, se non si può ritirare possono servire parecchi soldi, speriamo serva da deterrente
-
.. ma dai T&C postati in cima ,da dove si legge che in questa benvenuto non si puo' prelevare pena perdita bonus residui?
-
@plan9fos non l'hanno scritto per questa. Ho contattato ieri la chat che mi ha invitato a contattarli nei prossimi giorni per chiarire questo aspetto
-
-
@black io c'ho quasi 700€ vincolati, ho indovinato cose che voi umani....
-
Questo post è eliminato! -
@slf77 anche io, a indovinarle certe cose senza MB saremmo tutti a campare di rendita hahaha
-
@black 4 settimane e sono bloccati 230 euro!!! mi sa che ti supero!!
-
@andrea320 il primo assioma della legge di Murphy originale recitava infatti: "Se una scommessa non la banchi e può andar male, andrà male"
-
@menelao ha detto in [valida dal 09/04] Stanley Bet WELCOME BONUS SPORT DEL 400%, FINO A 400 EURO:
@anonymous Giusto per sapere, se io mi sono solo registrato (più di una ventina di giorni fa) ma non ho ancora fatto nulla, rientro nella vecchia o posso usare questa?
Ho già chiesto io, mi hanno detto che se deposito ora col codice 300 prendo quello, però non ho chiesto per la nuova promo perché ero convinto di fare la vecchia. Tuttavia sembrerebbe di sì, importante è il codice con cui si fa il primo deposito.
-
consigliate di iscriversi subito a stanley bet oppure oramai bisogna fare per forza questa??
-
@edmond ti consiglio di aspettare Lunedì, anche perchè la nuova promozione a parer mio è migliore di quella attuale
-
@Anonymous grazie, anche perché attualmente sto facendo anche altre offerte e la liquidità non è altissima!
-
Io per colpa della vecchia promo, avendo vinto a quote altissime sia col bonus da 30€ che con alcuni da 15€, ho più di 500€ bloccati su Stanleybet ancora per qualche settimana. Dal punto di vista temporale è molto meglio questa!
-
fa un po' paura il " non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l'utente assuma comportamenti e/o strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus"
che poi...quota 5 si puo' fare tranquillamente in multipla se non sbaglio, niente di impossibile. peccato per i metodi di deposito un po' di m -
@d3stroyah la stessa frase è scritta anche nella promozione welcome300 e in altri siti di scommesse, per cui non preoccuparti
-
Evvai ancora non sono registrato! Questa benvenuto mi piace! Aspetto lunedì e la comincio subito
-
Ciao ,sono nuovo e non capisco alcune cose : il primo bonus, una volta reso prelevabile lo posso giocare e me lo calcolano come deposito ?
Per esempio : la prima volta deposito 100 euro ottengo il bonus di 100 . Mettiamo, anche se è difficilissimo , che poi vinco e il bonus diventa un bonus prelevabile di 500 euro , poi posso usarne 100 per continualre l'offerta o dovrei prelevarlo e poi riversarlo ? -
@bombjack il bonus lo ottieni solo se perdi sul book, ed è spendibile dal sabato alla domenica. Se vinci la quota 5 sul book tutta la vincita diventa saldo prelevabile o utilizzabile per le qualificanti successive. Comunque lunedì usciranno le istruzioni in modo chiaro e facilmente comprensibili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet